Tempesta d’amore, trame dal 30/09 al 4/10: le nozze di Gerry e Shirin
La Ceylan e Richter finalmente si sposeranno, mentre Christoph sarà deluso da Alexandra.
Le nozze di Gerry e Shirin catalizzeranno l’attenzione a Tempesta d’amore, come segnalano le trame dal 30 settembre al 4 ottobre 2024. Nel frattempo, Leander si renderà conto della sofferenza di Eleni, dopo le accuse che gli ha rivolto l’infermiera. Il giovane medico, così, comunicherà alla sua amata che intende troncare la loro relazione. Robert, invece, non potrà occuparsi del catering per il matrimonio di Gerry e Shirin e Greta si offrirà volontaria. A quel punto, Noah si offrirà di aiutarla in cucina, ma la ragazza spiegherà al suo ex di voler mantenere le distanze. In seguito, André non riuscirà a credere che Werner non abbia intenzione di perdonarlo per aver manipolato il curriculum di Greta.
Lo chef, così, avrà paura che non rivedrà mai più il fratello dopo il suo trasferimento in Sudafrica, e cercherà di riappacificarsi con lui con un regalo molto speciale. Poco dopo, Carolin tornerà al Fürstenhof, ma terrà a distanza Vanessa. Max, però, riuscirà a convincere la Lamprecht a perdonare la Sonnbichler, mentre Noah, con l’obiettivo di riavvicinarsi a Greta, chiederà a Valentina un cambio di turno. Dal canto suo, Eleni cercherà di convincere Leander a non lasciarla, ma lui sarà irremovibile. Piu tardi, Shirin, desiderosa di sposarsi con l’abito da sposa di sua madre, scoprirà che la donna lo ha dimenticato in Turchia.
Tempesta d’amore anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2024: Werner e André si riappacificheranno
Werner, proprio quando André sarà certo di partire per il Sudafrica senza essersi riconciliato con lui, farà un passo inaspettato verso il fratello, mentre Valentina, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 30 settembre al 4 ottobre 2024, capirà che Noah è sinceramente innamorato di Greta e accetterà di cedergli il suo turno di lavoro affinché stia accanto a lei. Intanto, Carolin e Vanessa torneranno insieme e la Lamprecht ringrazierà Max per il suo aiuto. Poco dopo, Gerry e Shirin convoleranno a nozze alla presenza di amici e parenti.
Eleni, invece, a pezzi per la fine della sua storia con Leander, si tufferà nel lavoro e chiederà di poter rientrare nell’azienda di famiglia. A quel punto anche Alexandra deciderà di tornare nella Schwarzbach AG., ma la sua decisione farà arrabbiare Christoph. Successivamente, Greta e Noah saranno travolti dalla passione, mentre André sarà tormentato dai dubbi a proposito del suo trasferimento. Poco dopo, Markus, dopo aver appreso della decisione di Alexandra di tornare nella Schwarzbach AG, le proporrà di rimandare il divorzio per apparire uniti in azienda. Dal canto suo, Greta, dopo un romantico ballo con Noah e Greta, lo allontanerà per non rischiare di avere conseguenze sul lavoro, poiché il ragacco è figlio dei proprietari del Fürstenhof.
Shirin e Gerry, invece, saranno molto felici dopo le loro nozze e si congederanno da tutti i loro cari arrivati da lontano. Lale, però, la cugina di Shirin, annuncerà di rimanere qualche giorno in più in hotel. Più tardi, Leander sarà in balia dei dubbi e dei sensi di colpa. Sarà così che il medico prenderà una decisione sofferta. Infine, Alexandra accetterà la proposta di Markus di sospendere le pratiche del divorzio, provocando la dura reazione di Christoph, mentre André rivelerà a Robert di non voler più partire, dando la colpa a Greta, quando, in realtà lo chef avrà solo paura della distanza da casa.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti