Tempesta d’amore, trame dal 14/10 al 18/10: Eleni e Leander si riavvicinano
I due ex fidanzati si ritroveranno nuovamente vicini, mentre Christoph scoprirà che Alexandra l’ha tradito.
Tempesta d’amore focalizzerà l’attenzione su Eleni e Leander, come si evince dalle trame della soap opera di Rete 4 dal 14 al 18 ottobre 2024. Il giovane medico, intanto, soccorrerà i clienti del Fürstenhof rimasti intossicati a causa di alcuni cioccolatini avariati e prenderà consapevolezza di quanto ami il proprio lavoro. Purtroppo, però, Leander riceverà una lettera del tribunale e ricadrà nello sconforto. Eleni, invece, apprenderà che Alexandra ha tradito Christoph con Markus e non saprà se dirlo a suo padre, mentre Greta sarà sempre più innamorata di Noah, ma avrà paura che il suo legame con lui possa compromettere il suo lavoro.
Successivamente, Werner soffrirà per la partenza di André e anche Erik rivelerà ad Yvonne che sente la mancanza di Florian. Quest’ultimo, però, inaspettatamente, si presenterà al Fürstenhof. Più tardi, Eleni aiuterà Leander a ricordare ciò che è successo prima della morte di Vroni e il giovane capirà di essere innocente. Sarà così che il medico deciderà di affrontare Gesine, la quale dirà ad Alexandra di voler ritirare le accuse contro Saalfeld.
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2024: Vanessa si dichiarerà a Noah
Greta accetterà di stare con Noah, ma farà promettere al ragazzo che la loro storia rimarrà segreta, mentre Alexandra si farà aiutare da Markus a convincere Gesine a non ritirare la propria dichiarazione, Yvonne, invece, offrirà a Greta la possibilità di trasferirsi temporaneamente nella stanza di Gerry. La donna, però, ignorerà che Erik abbia fatto la stessa offerta a Florian. Nel frattempo, Max scoprirà il vero drammatico motivo del ritorno del giovane Vogt, mentre Christoph ascolterà per caso una conversazione tra Alexandra e Markus e scoprirà che la compagna lo ha tradito. Poco dopo, Helene sentirà il desiderio di raggiungere André in Sudafrica, ma poi apprenderà che Vanessa è spaventata per l’imminente parto.
Dal canto loro, Eleni e Leander collaboreranno per la Festa di Primavera e si avvicineranno pericolosamente. Più tardi, Christoph si darà all’alcol e avrà un collasso, ma Alexandra gli starà accanto. A quel punto, l’albergatore la metterà alla prova affinché confesserà ciò che ha fatto, ma l’imprenditrice continuerà a nascondergli il proprio tradimento. Eleni, invece, chiederà a Leander di tornare con lei, mentre Erik deciderà di convincere Florian ad appoggiare il progetto di Werner per il suo bosco, ma poi verrà a conoscenza del terribile problema che ha il fratello.
In seguito, Alfons temerà che Hildegard sia in pericolo e le sue paure saranno fondate, mentre Christoph lascerà Alexandra, la quale avvierà le pratiche per il divorzio da Markus. Dal canto suo, Valentina deciderà di dichiararsi a Noah, ignara della sua relazione segreta con Greta. Le anticipazioni delle puntate Tempesta d’amore dal 14 al 18 ottobre 2024 svelano anche che Leander spiegherà ad Eleni che la ama, ma che non può stare con lei a causa dei suoi sensi di colpa e delle accuse di Alexandra. Infine, Alexandra, pur di farsi perdonare da Christoph, deciderà di rinunciare alle quote della “Schwarzbach AG” e mantenere solo quelle del Fürstenhof, ma Markus sarà pronto a tutto pur di impedire che i due tornino insieme.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
10 Novembre 2024
Sanremo Giovani anticipazioni: le alte aspettative saranno un flop?
Potrebbero interessarti