keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, trama 31 ottobre: chi vincerà la Frusta d’oro?

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 13:00

Al Fürstenhof tutto sarà pronto per decretare il vincitore della celebre competizone culinaria.

Tempesta d’amore, trama 31 ottobre: chi vincerà la Frusta d’oro?

Grande attesa e trepidazione al Fürstenhof, dove finalmente si scoprirà chi ha vinto l’ambita e prestigiosa «Frusta d’oro». Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 31 ottobre, rivelano che i Saalfeld riusciranno ad organizzare la gara di cucina in hotel dopo che è bruciata in un incendio la sala che doveva ospitare la finale.

Hildegard, Leentje e Robert saranno molto emozionati e si impegneranno tutti per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria. Intanto, Max vedrà tristemente sfumare la possibilità di andare con Shirin al party esclusivo organizzato da Marvin von Storchheimer, l’esperto di bellezza ed ex compagno di scuola di Vanessa, che ha donato alla Sonnbichler i biglietti per l’evento. Alla fine, però, ad andare alla festa saranno la Ceylan e la nipote di Alfons e il personal trainer dovrà incassare l’ennesima delusione.

Tempesta d’amore, trama 31 ottobre: Cornelia troverà un anello nella giacca di Robert

Mentre Max trascorrerà la serata da solo e Vanessa e Shirin parteciperanno alla festa esclusiva organizzata da Marvin von Storchheimer, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 31 ottobre, sottolinea che in hotel si terrà la finale della «Frusta d’oro», ma Leentje si renderà conto che André vuole compromettere l’esito della gara a suo favore corrompendo uno dei giudici. La donna si arrabbierà molto con il compagno e alla fine riuscirà ad evitare che Konopka alteri i risultati.

Intanto, Christoph riprenderà la lite tra Rosalie e Michael e deciderà di utilizzare il video per screditare la Engel agli occhi dei suoi elettori. L’albergatore manipolerà e taglierà il filmato per sottolineare che Rosalie non ha assolutamente a cuore il tema dell’ambiente, ma lo usa solo per raccattare voti, e poi lo utilizzerà per ricattare la sua avversaria e spingerla a ritirare la sua candidatura.

Dal canto suo, Cornelia si ritroverà a fare una scoperta sorprendente in quanto troverà nella tasca della giacca di Robert un anello di fidanzamento e si convincerà che lo chef voglia chiederle di sposarlo. Sarà davvero così oppure la Holle andrà incontro ad una brutta delusione? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 per una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore