keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 settembre: Maja affronterà Florian

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 11:27

La figlia di Selina sarà decisa a dire la verità al giovane Vogt.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 settembre: Maja affronterà Florian

Per Maja e Florian sembrerà essere finalmente arrivato il momento della verità, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 14 settembre. La giovane Von Thalheim è stata per settimane vittima del ricatto di Erik che ha scoperto che il padre Cornelius è ancora vivo e si è finto morto per non essere arrestato dalla polizia. L’uomo, infatti, è stato coinvolto in una truffa finanziaria e, temendo di finire in carcere e con l’intento di scoprire chi lo abbia incastrato, ha fatto credere a tutti di essere morto in un incidente, persino alla moglie Selina.

L’unica a conoscere la verità è Maja che ha dovuto subire l’ultimatum di Erik, deciso a portare avanti il progetto dell’hotel wellness anche contro la volontà di Florian. Quest’ultimo, infatti, inizialmente non voleva saperne di concedere il suo terreno nel bosco per costruire la strada di accesso al nuovo complesso termale, ma poi si è convinto soprattutto grazie ai consigli e alle sollecitazioni della fidanzata costretta a manipolarlo da Erik. Inoltre, il guardaboschi è caduto nella trappola di Shirin che, per aiutare Maja, ha inscenato una miracolosa guarigione da una terribile eruzione cutanea grazie all’acqua della fonte.

In seguito, però, Florian ha scoperto che era una messinscena e si è arrabbiato con Maja accusandola di essere d’accordo con l’amica per poi sapere da Erik che la ragazza ha preso soldi da Christoph per convincerlo ad acconsentire alla costruzione dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, trama 14 settembre: Cornelius pregherà Maja di non dire la verità a Florian

Maja, stanca di tutte queste bugie e di essere considerata da Florian come una ragazza arrivista e manipolatrice, darà appuntamento al giovane, decisa a raccontagli tutto del ricatto di Erik. La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 14 settembre, svela che, però, Cornelius inviterà la figlia a non dire ancora la verità al fidanzato e, di fronte all’ennesimo atteggiamento reticente della Von Thalheim, il guardaboschi chiuderà la loro storia.

Nel frattempo, continuerà la guerra nella famiglia Saalfeld per la partecipazione alla gara di cucina con Werner che sarà risentito con André che sosterrà Leentje e Robert che avrà altri progetti... Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore