keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Werner smaschera Christoph?

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 20:05

Il padre di Robert scoprirà la verità sulla falsa diagnosi di tumore di Ariane e dovrà decidere da che parte stare.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Werner smaschera Christoph?

Il diabolico piano di Christoph Saalfeld per distruggere una volta per tutte Ariane Kalenberg e cacciarla via dal Fürstenhof, incontrerà il primo grande intoppo. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore rivelano, infatti, che a scoprire la verità sarà Werner e per l’albergatore le cose si faranno inaspettatamente difficili.

Christoph, da qualche settimana, ha saputo che, di recente, ad avvelenare Selina riducendola in gravi condizioni è stata Ariane. Sconvolto da questa notizia, l’uomo ha provato a dimostrare la sua colpevolezza, ma la dark lady si è dimostrata ancora una volta molto scaltra e abile e Christoph è rimasto con un pugno di mosche in mano.

Tuttavia, stanco dei soprusi della sua nemica e delle sue malefatte, l’albergatore ha deciso di fargliela pagare in qualche modo e ha elaborato un piano terribile con la complicità del dottor Kamml, di cui Christoph ha scoperto delle truffe sanitarie e lo ha minacciato di denunciarlo se lui non gli avesse fornito dei medicinali capaci di provocare i sintomi di un tumore al cervello. Il medico si è dovuto piegare alla volontà del Saalfeld e ha accettato anche di formulare una falsa diagnosi di tumore al cervello inoperabile ai danni di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner scoprirà l’inganno di Christoph

Ariane, a causa del piano messo in atto da Christoph ai suoi danni, ha appreso dal dottor Kamml di essere prossima alla morte. L’albergatore, come annunciano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, continuerà a godersi il suo successo, convinto di scalzare presto la dark lady dal Fürstenhof. Tuttavia, ben presto, Erik solleciterà la compagna a ricorrere a cure alternative visto che i farmaci prescritti dal dottor Kamml non stanno dando buoni risultati. Quando Christoph scoprirà la novità, si recherà in ospedale per confrontarsi con il neurologo e cercare insieme una soluzione.

Nello stesso momento, anche Werner si troverà in ospedale per dei controlli di routine e ascolterà casualmente la conversazione dei due uomini rimanendo scioccato. Il padre di Robert intimerà all’albergatore di mettere fine a quella ingiusta farsa, ma Christoph le ricorderà le malefatte di Ariane e lo pregherà di non dire niente a nessuno, continuando a mandare avanti il suo piano. Cosa deciderà di fare Werner?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore