Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja smaschera Shirin

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 20:30

La giovane Von Thalheim scoprirà che l’amica è innamorata di Florian.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja smaschera Shirin

Una doccia fredda è in arrivo per Maja Von Thalheim a Tempesta d’amore. La giovane, di recente, dopo l’ennesimo scontro con Florian a causa di Erik, ha deciso di lasciarlo e il ragazzo, pur essendo molto innamorato di lei, ha capito che non saranno mai felici a causa dei loro familiari. Così, seppur entrambi con il cuore a pezzi, i due giovani si allontaneranno, ma, come rivelano gli spoiler tedeschi, per la figlia di Selina arriverà l’ennesima delusione.

Shirin, infatti, si è perdutamente innamorata di Florian quando ha trascorso con lui una giornata nel bosco. In quella occasione, la Ceylan si è ferita e il guardaboschi l’ha soccorsa con solerzia e tenerezza conquistandola subito. La ragazza, però, consapevole che quello per Florian sia un amore impossibile, ha represso i suoi sentimenti e non ha detto niente a Maja per non rischiare di compromettere nuovamente la loro amicizia.

In passato, infatti, Shirin ha trascorso una notte di passione con il fidanzato della Von Thalheim prima delle loro nozze e questo ha spinto la giovane a chiudere la loro amicizia. La Ceylan, però, non si è arresa e si è presentata in hotel per riappacificarsi con lei, un obiettivo che è riuscita a raggiugere faticosamente e che non vuole rischiare di vanificare. Purtroppo, però, Maja scoprirà tutto e, ovviamente, non reagirà bene.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelius riuscirà a far riappacificare Maja e Shirin

Maja, dunque, noterà gli sguardi che Shirin rivolge a Florian e incalzerà l’amica. La Ceylan dapprima proverà a giustificarsi e inventerà delle scuse, ma poi deciderà finalmente di essere sincera e confesserà a Maja di essersi innamorata del ragazzo. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la Von Thalheim sarà profondamente delusa ed amareggiata nei confronti di Shirin che, dal canto suo, le assicurerà che non farà niente per conquistare il guardaboschi.

Maja, però, non crederà alle parole dell’amica e solo l’intervento di Cornelius riuscirà a sedare l’animo della figlia e farla riappacificare con Shirin. A questo punto, la Ceylan manterrà fede alla sua promessa oppure si avvicinerà a Florian ora che lui e Maja si sono lasciati?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore