Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph fa credere ad Ariane di averla avvelenata

Pubblicato il 2 Luglio 2022 alle 19:30

Josie e Paul si ritroveranno a trascorrere la notte insieme in un rifugio alpino mentre Ariane vuoterà il sacco

Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph fa credere ad Ariane di averla avvelenata

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia, conosceremo Josie e Paul. Con loro avrà inizio una saga intrigante di questa telenovela tedesca e ne accadranno delle belle. Josie resterà coinvolta nella protesta dei dipendenti dell’hotel Fürstenhof, i quali si vedranno respingere la richiesta dell’aumento della paga. A infiammare le speranze dei lavoratori sarà proprio Ariane, la quale riuscirà a tenere sotto scacco anche Christoph e Paul. Sarà così che Josie entrerà in gioco! Successivamente il destino metterà questi due ragazzi sullo stesso percorso. Intanto per Ariane la situazione si metterà veramente male.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Josie ha la meglio su Ariane

Josie, Werner e Christoph si riuniranno per raggiungere un accordo sull’incremento della busta paga dei dipendenti del Fürstenhof. Alla fine la questione andrà in porto e i piani della perfida Ariane andranno in fumo. La dark lady di Tempesta d’amore farà presente di essere in possesso di alcune prove schiaccianti, ai danni di Paul e Christoph, ma Werner la metterà all’angolo facendo un’osservazione circa il nascondiglio di queste prove!

Impressionato dall’intervento di Josie, e da come la donna abbia gestito la difficile situazione, Paul non esiterà a complimentarsi con lei. Tuttavia la figlia di Yvonne si mostrerà a dir poco riluttante, poiché delusa dall’atteggiamento di Paul durante lo sciopero.

La trappola di Christoph fa cadere le bugie di Ariane

Alla fine Christoph riuscirà a battere Ariane! Tutto avrà inizio quando la dark lady, rendendosi conto che Werner e Christoph sono sulle tracce delle prove contenute all’interno della sua chiavetta USB, dichiarerà guerra ai due uomini. Ma sarà Ariane a finire nella trappola di Christoph. Quest’ultimo le farà credere di averle fatto assumere una sostanza mortale e, terrorizzata all’idea di passare a miglior vita, Ariane confesserà tutto!

Spoiler Tempesta d’amore, Paul e Josie insieme

Josie verrà incoraggiata da Tina a portare avanti la sua formazione come sommelier di cioccolato. Paul, in qualità di amministratore delegato, sosterrà il progetto ma poi accadrà qualcosa di inaspettatamente emotivo!

Le trame di Tempesta d’amore svelano che Paul, nel voler evitare Constanze, cambierà strada ma, sia l’arrivo di un temporale che la rottura della bicicletta, lo costringeranno a cercare riparo proprio in uno dei rifugi alpini in cui si trova anche Josie. Sarà così che i due trascorreranno la notte nello stesso posto! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, puntate tedesche: Merle infama Shirin}


ARGOMENTI: Tempesta d’amore