Tempesta d’amore, puntate italiane, il folle piano di Christoph

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 17:33

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’albergatore provocherà il ferimento di Robert.

Tempesta d’amore, puntate italiane, il folle piano di Christoph

Puntate al cardiopalma a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni della soap tedesca, infatti, Christoph Saalfeld, sollecitato da Werner, metterà a punto un diabolico piano per liberarsi di Ariane, ma a farne le spese sarà Robert. Tutto partirà quando la dark lady, resasi conto che lo chef ha intenzione di troncare la loro relazione, prenderà le dovute contromisure e spiazzerà l’uomo con un’appassionata dichiarazione d’amore. A quel punto, Robert deciderà di concedere un’altra occasione alla Kalenberg e i due, dopo che Werner ha ceduto le proprie quote del Fürstenhof al figlio a causa del ricatto di Christoph, si godranno non solo la ritrovata felicità, ma anche la loro posizione di azionisti di maggioranza.

Werner, dopo aver constatato che Ariane e Robert sono tornati insieme, sarà molto preoccupato e contrariato, soprattutto in seguito ad un confronto con la Kalenberg. Quest’ultima, in particolare, annuncerà all’anziano imprenditore che ormai il suo tempo è finito e che è arrivato il momento di farsi da parte. Il Saalfeld, messo con le spalle al muro dalla donna, si rivolgerà a Christoph chiedendogli di allearsi nuovamente per fare finalmente fuori la loro nemica comune.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph commissionerà un attentato ai danni di Robert

Christoph, interpellato da Werner, deciderà di fare qualcosa per impedire che Ariane diventi la padrona assoluta del Fürstenhof ora che lei e Robert stanno di nuovo insieme. L’albergatore proporrà al suo socio di commissionare un attentato ai danni del figlio per far ricadere la colpa sulla Kalenberg. Werner, dopo aver ascoltato il piano di Christoph, si opporrà fermamente in quanto spiegherà al socio di non avere alcuna intenzione di mettere a repentaglio la vita di Robert.

Il Saalfeld, però, non terrà minimamente conto del parere contrario di Werner e, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, deciderà di procedere lo stesso. Sarà così che Christoph assolderà un killer per sparare a Robert mentre sarà intento a fare jogging nel bosco, ma gli ordinerà di non ferirlo.

Tempesta d’amore, trame italiane: Cornelia soccorrerà Robert nel bosco

Robert, dunque, mentre correrà da solo nel bosco, sarà vittima dell’attentato organizzato da Christoph. Purtroppo, però, a causa di un imprevisto, il killer non mancherà il bersaglio, come gli aveva detto di fare il Saalfeld, ma colpirà lo chef, che cadrà a terra ferito. Poco dopo, Cornelia si troverà a passare lungo quel sentiero e troverà Robert privo di sensi. La donna sarà sotto shock ed allerterà subito i soccorsi. L’uomo si salverà? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni alle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore