keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, programmazione speciale per Santo Stefano: sospeso Controcorrente

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 10:30

Buone notizie per i fan di Tempesta d’amore: nel giorno di Santo Stefano non andrà in onda Controcorrente e la soap tedesca intratterrà i suoi fan con un doppio e imperdibile appuntamento!

Tempesta d’amore, programmazione speciale per Santo Stefano: sospeso Controcorrente

Questo del 2021 sarà un Santo Stefano più che speciale per i fan di Tempesta d’amore. Dopo il cambio d’orario avvenuto durante la scorsa estate, e che ha accorciato la messa in onda della soap opera tedesca, ecco che Mediaset ha deciso di fare una specie di regalo agli appassionati di Tempesta. Domenica 26 dicembre i personaggi dell’hotel Fürstenhof terranno compagnia gli spettatori di Rete 4 con un doppio appuntamento! Per tale ragione sarà stoppata la messa in onda del programma di Veronica Gentili.

Salta Controcorrente e Tempesta d’amore raddoppia il suo appuntamento

Consultando il palinsesto di Rete 4 si evince che domenica 26 dicembre non ci sarà Controcorrente. Veronica Gentili e la sua rubrica di attualità non figurano in onda e quindi sarà dato spazio alla soap opera tedesca. Nel dettaglio, dalle ore 19.55 alle 21.25 circa ci sarà Tempesta d’amore con un doppio e imperdibile appuntamento. La soap partirà subito dopo il consueto telegiornale e precederà il film ’Unknown - Senza identità’.

Purtroppo per i fan di Tempesta d’amore si tratta di una programmazione speciale, riservata esclusivamente al giorno di Santo Stefano. A partire dal giorno seguente, ovvero dal 27 dicembre, la soap tedesca tornerà ad essere trasmessa al solito orario dalla durata di circa mezz’ora. Controcorrente di Veronica Gentili, invece, risulta in onda dalle 20.30 alle 21.30 dal lunedì al venerdì.

Anticipazioni Tempesta d’amore, spoiler 26 dicembre

Cosa vedremo nella puntata di domenica 26 dicembre? Le anticipazioni di Tempesta d’amore in merito all’appuntamento di Santo Stefano si rivelano più che emozionanti. Sarà dato spazio a Georg e Vanessa i quali si abbandoneranno ad un appassionante bacio durante lo spot e che darà molta soddisfazione al regista. Dopodiché i due saranno in preda ad una grande confusione mentre Max si mostrerà geloso della situazione. Successivamente Georg e Vanessa prenderanno parte ad una romantica cena a lume di candela e, successivamente, finiranno a letto insieme!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore