keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e André ai ferri corti

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 20:40

I due fratelli avranno una discussione molto accesa quando Konopka deciderà di lasciare per sempre Bichlheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e André ai ferri corti

Un nuovo terremoto scuoterà la famiglia Saalfeld, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. A ritrovarsi l’uno contro l’altro saranno Werner e André nel momento in cui lo chef deciderà di trasferirsi con la sua amata Leentje in Olanda e lasciare per sempre Bichlheim, una scelta che manderà in escandescenze l’anziano albergatore, deciso ad impedire al fratello di partire.

André e Leentje si sono incontrati per puro caso molti mesi prima quando Konopka è caduto nel lago e ha battuto la testa rischiando di annegare. In suo soccorso è arrivata la donna che si trovava in vacanza nei pressi dell’hotel dei Saalfeld ed è subito rimasta colpita da André. Dopo aver constatato che l’uomo aveva perso la memoria, Leentje lo ha portato con sé in Olanda dove hanno iniziato insieme a gestire il suo ristorante e André ha ricominciato una nuova vita, ignaro della sua vera identità.

In seguito, i due innamorati sono tornati a Bichlheim per una breve vacanza e si sono causalmente imbattuti in Werner e Robert che hanno riconosciuto André e gli hanno detto di essere suo fratello e suo nipote. Dopo un iniziale momento di crisi, Konopka ha poi finalmente recuperato la memoria e, a questo punto, sono iniziate le prime incomprensioni con Leentje che si è trovata davanti un uomo completamente diverso da quello di cui si era innamorata.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Leentje deciderà di partire per l’Olanda

Le trame tedesche di Tempesta d’amore suggeriscono che la crisi di coppia di André e Leentje continuerà anche dopo la premiazione della gara di cucina «La frusta d’oro». I due, infatti, hanno iniziato a discutere quando Konopka ha iniziato a fare da coach alla compagna, contestando le sue ricette. In quel frangente, lo chef è partito per l’Italia e la donna ha cominciato a sentire nostalgia per l’Olanda. Quando André è tornato a casa, i due si sono chiariti, ma, come segnalano le trame tedesche di Tempesta d’amore, dopo la gara culinaria, che verrà vinta da Hildegard, le loro incomprensioni ricominceranno.

In particolare, Leentje si sentirà sempre più fuori posto a Bichlheim e deciderà di tornare a vivere in Olanda. A questo punto, Andrè si troverà ad un bivio, ma sceglierà di partire con la donna che ama, suscitando l’ira di Werner che non condividerà questa decisione del fratello. Tra i due, infatti, nascerà una terribile discussione. Come evolverà questa storyline? Konopka partirà? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore