keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa rinuncerà alla scherma?

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 20:36

Vanessa scoprirà di aver bisogno di una delicata operazione chirurgica a causa della rottura del menisco.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa rinuncerà alla scherma?

Per Vanessa Sonnbichler, a Tempesta d’amore, è in arrivo un dramma che le stravolgerà completamente la vita, come testimoniano le anticipazioni tedesche della soap opera creata da Bea Schmidt. La giovane sta attraversando un momento molto difficile a causa della rottura con Robert con cui aveva iniziato una relazione con il proposito di non innamorarsi.

Tuttavia, la ragazza ha perso la testa per lo chef che, però, non ha ricambiato i suoi sentimenti provocando la fine della loro relazione. Vanessa ha vissuto molto male questa situazione e ora sta faticosamente cercando di riprendere in mano la sua vita ripartendo dalla scherma.

Purtroppo, però, i guai per la ragazza non saranno finiti in quanto presto inizierà a lamentare un dolore al ginocchio che trascurerà per non perdere gli allenamenti. Alfons si accorgerà del malessere della nipote e la spingerà a recarsi dal medico per farsi visitare. La Sonnbichler, però, per paura di non poter più partecipare al campionato di scherma, si recherà da Michael e sottoporrà alla sua attenzione il ginocchio che non le fa male.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa dovrà subire una delicata operazione chirurgica

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che Vanessa, dopo aver cercato di temporeggiare per quanto concerne il dolore al ginocchio mostrando a Michael quello sano, sarà costretta a dire la verità e la diagnosi del medico sarà terribile. La giovane Sonnbichler, infatti, scoprirà di avere la rottura del menisco e di dover ricorrere ad un delicato intervento chirurgico. Questo, per lei, determinerà un pesante stop alla sua carriera di schermitrice, una notizia che le spezzerà il cuore.

In seguito, quando Robert verrà a sapere quello che sta accadendo alla sua ex, rimarrà molto colpito e cercherà un modo per aiutare la giovane che inizialmente rifiuterà il suo interessamento per poi accettare di affidarsi ad una luminare che il Saalfeld contatterà affinché operi Vanessa. La ragazza si sottoporrà all’intervento, ma niente andrà come sperato e non solo la nipote di Alfons dovrà rinunciare alla scherma per un madornale errore commesso in sala operatoria dalla dottoressa, ma dovrà anche assistere all’avvicinamento tra Robert e Cornelia...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore