keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa confessa il suo amore a Max

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 20:30

La Sonnbichler finalmente aprirà il suo cuore al personal trainer.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa confessa il suo amore a Max

A Tempesta d’amore, in vista delle prossime puntate, si continuerà a porre l’accento sul triangolo amoroso che sta tenendo banco da diverse settimane composto da Vanessa, Max e Shirin. Le anticipazioni tedesche della soap opera in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19,55, svelano che la Sonnbichler continuerà a sperare che il personal trainer si accorga di lei e possa ricambiare i suoi sentimenti, mentre il giovane non abbandonerà il suo proposito di conquistare il cuore della Ceylan.

In particolare, Shirin, dopo aver scoperto tutte le bugie e i sotterfugi di Max, ha preso le distanze da lui e continuerà a respingere le sue avances. Dal canto suo, Vanessa penserà di poter approfittare della situazione per riuscire ad avvicinarsi al ragazzo e gli offrirà per l’ennesima volta una spalla su cui piangere, ma la stessa Ceylan cercherà di aprirle gli occhi invitandola a non illudersi.

La nipote di Alfons, però, deciderà di ignorare gli avvertimenti di Shirin che la inviterà a riflettere sul fatto che Max la stia usando solo come consolazione dopo essere stato rifiutato da lei. In seguito, il personal trainer verrà a sapere che la sua coinquilina ha messo in guardia la Sonnbichler sul suo conto e comincerà a credere che abbia agito in questo modo mossa dalla gelosia...

Tempesta d’amore, trame tedesche: Vanessa delusa da Max

Max, dunque, sarà deciso a scoprire se Shirin sia davvero gelosa del suo legame con Vanessa e comincerà a flirtare apertamente con la Sonnbichler in sua presenza per studiare la sua reazione. Il comportamento della Ceylan di fronte alle avances di Max a Vanessa, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, sembrerà confermare i sospetti del personal trainer.

In seguito, però, in questo triangolo amoroso ci sarà una svolta inattesa in quanto Vanessa si farà coraggio e aprirà il suo cuore a Max confessandogli di essere innamorata di lui. Purtroppo, però, il personal trainer infliggerà l’ennesima delusione alla ragazza in quanto le ribadirà di non ricambiare i suoi sentimenti.

La nipote di Alfons, di fronte alle parole di Richter, si rassegnerà ad esserle solo amica e comunicherà al ragazzo la sua volontà di mettere da parte quello che prova per lui pur di mantenere il loro rapporto di amicizia. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore