Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una romantica proposta di matrimonio

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 20:03

Tim chiederà a Franzi di sposarlo e la ragazza sarà al settimo cielo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una romantica proposta di matrimonio

Franzi e Tim sono sicuramente tra le coppie più amate di Tempesta d’amore e, come rivelano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, i due innamorati presto arriveranno ad un importante punto di svolta.

La storia d’amore di Franzi e Tim è stata molto travagliata fin dal primo giorno e, dopo i rispettivi fidanzamenti con Steffen e Amélie, ormai per loro due sembrava non esserci più alcuna speranza di stare insieme. La Krummbiegl addirittura aveva iniziato i preparativi delle nozze con il Baumgartner, ignorando tutte le malefatte commesse dal giovane alle sue spalle allo scopo di separarla per sempre da Tim.

In seguito, dopo essere stata lasciata dal Saalfeld, consapevole ormai dei suoi sentimenti per Franzi, Amélie ha deciso di raccontare al ragazzo che Steffen era addirittura arrivato a drogare la fidanzata affinché si scagliasse contro Tim ed aveva alterato il loro sidro per far ricadere la colpa sul rivale. A quel punto, Franzi ha troncato immediatamente la loro relazione ed è corsa tra le braccia del figlio di Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Franzi e Tim decideranno di sposarsi

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che presto Franzi sarà destinataria di una romantica proposta di matrimonio da parte di Tim e lei ovviamente accetterà. I due innamorati, al settimo cielo ed emozionati per le imminenti nozze, chiederanno a Lucy e a Christoph di fare loro da testimoni. Tuttavia, qualche ombra si staglierà all’orizzonte, come sempre. Tim, infatti, avrà la possibilità di trasferirsi in Inghilterra per giocare in un prestigioso club di polo, ma non ne parlerà subito con la Krummbiegl alla quale ha già detto di non avere alcuna intenzione di lasciare Bichhleim in quanto il suo futuro è lì con lei.

Franzi, però, avrà a cuore la felicità dell’uomo che ama e deciderà di partire insieme a lui. Lieto fine all’orizzonte, dunque? Purtroppo, prima di trovare finalmente la felicità, i due innamorati dovranno fare i conti con Ariane, sempre più decisa a vendicarsi di Christoph usando qualunque mezzo, anche mettendo a repentaglio la vita del figlio...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore