keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un nuovo amore per Lucy

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 21:46

Lucy perderà la testa per lo scrittore Joell Wauters che alloggerà al Fürstenhof e che nasconderà un segreto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un nuovo amore per Lucy

Tra le protagoniste più amate di Tempesta d’amore spicca senza dubbio l’estrosa e passionale Lucy Ehrlinger che, come annunciano le anticipazioni tedesche della soap opera in onda tutte le sere su Rete 4, ritroverà finalmente l’amore dopo un periodo di grande crisi sentimentale. La giovane, infatti, durante il suo fidanzamento con Bela, si è resa conto di amare pazzamente il suo ex cognato Paul e ha scoperto che anche lui provava gli stessi sentimenti, ma proprio per non far soffrire il fidanzato ha preferito rimanere con lui arrivando persino a decidere di sposarlo.

Tuttavia, Lucy si è poi resa conto di aver fatto la scelta sbagliata e ha lasciato Bela spiegandogli di amare Paul. Così, convinta di poter finalmente stare con il personal trainer, si è precipitata da lui che però, nel frattempo, si è innamorato perdutamente di un’altra donna, Michelle, con la quale si è trasferito a Monaco per rifarsi una vita. Lucy ha sofferto terribilmente in seguito al rifiuto dell’ex cognato e da quel momento in poi ha deciso di non innamorarsi più. Di recente, però, al Fürstenhof si è presentato un famoso scrittore di gialli, Joell Wauters che ha subito suscitato l’interesse della Ehrlinger che proverà con ogni mezzo ad avvicinare il ragazzo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joell e Lucy si avvicineranno

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore testimoniano che i tentativi di Lucy di avvicinarsi a Joell falliranno miseramente e la ragazza ad un certo punto entrerà nella camera dello scrittore e inizierà a leggere il suo nuovo manoscritto, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il giovane e la Ehrlinger scapperà via imbarazzata. Poco dopo, però, sarà lui ad avvicinarsi a lei per chiederle un favore e giorno dopo giorno i due saranno sempre più vicini al punto che Lucy gli confiderà di sentire la mancanza della sorella morta.

Joell organizzerà una fallimentare seduta spiritica affinché Lucy si metta in contatto con lo spirito di Romy e in quell’occasione i due si avvicineranno pericolosamente. Poco dopo, lo scrittore confesserà alla ragazza di avere un blocco creativo e, nonostante i tentativi della Ehrlinger di aiutarlo, Joell non riuscirà a ritrovare l’ispirazione decidendo di andarsene... Cosa farà Lucy per trattenerlo? Per scoprirlo, occhi alle prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore