keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un matrimonio movimentato

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 19:40

Tim e Franzi riusciranno finalmente a convolare a nozze dopo tanti impedimenti.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un matrimonio movimentato

A Tempesta d’amore, si sa, difficilmente un matrimonio può filare liscio, ma quello che accadrà durante le nozze di Tim e Franzi avrà dell’incredibile, come testimoniano le anticipazioni tedesche.

I due giovani, dopo un lunghissimo periodo di separazione durante il quale il Saalfeld aveva trovato stabilità accanto ad Amelie e la Krumbiegel aveva addirittura accettato di sposare Steffen, finalmente hanno capito di amarsi profondamente e di non voler più vivere separati.

Franzi e Tim hanno deciso di tornare insieme fissando subito la data delle loro nozze, soprattutto alla luce dell’ingaggio che il ragazzo ha ottenuto con un prestigioso club di polo in Inghilterra e che ha spinto la coppia a decidersi di trasferirsi a Londra.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra i due innamorati, ma Ariane ha pensato bene di rapire Tim per spingere Christoph a vendere le sue quote dell’hotel e il giovane ha rischiato persino di morire in quanto non ha assunto le sue pillole per la malattia cronica di cui soffre. Grazie all’ostinazione di Franzi che ha cercato con ogni mezzo il fidanzato, finalmente Tim è stato ritrovato e la coppia ha anche scoperto di aspettare un figlio.

Nel corso delle prossime puntate, Tim e Franzi saranno impegnati con i preparativi delle nozze e saranno allietati dall’arrivo di zia Margit che racconterà al ragazzo di un antico rituale di famiglia che prevede che il promesso sposo trovi una sorgente considerata magica. Conscio di quanto quella tradizione sia significativa per Franzi, Tim deciderà di fare un tentativo, ma tarderà all’incontro con il sacerdote e al suo posto si presenterà il gemello Boris.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Franzi e Tim partiranno per l’Inghilterra

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore annunciano che il giorno delle nozze di Franzi e Tim, quando Christoph e la ragazza arriveranno in chiesa la porta non si aprirà e il Saalfeld sarà costretto a forzarla. In seguito, Robert dimenticherà di preparare la torta nuziale che verrà sfornata in tempi record da Cornelia e Amelie. Nonostante tutti questi impedimenti, la coppia riuscirà a convolare a nozze e partirà per l’Inghilterra.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore