keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina lascerà il Fürstenhof

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 20:30

La Von Thalheim capirà finalmente di amare Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina lascerà il Fürstenhof

Selina Von Thalheim saluterà presto il Fürstenhof, come segnalano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. La donna, tempo fa, è arrivata in hotel per partecipare al raduno di auto d’epoca e vendere una vecchia vettura di suo padre, che, però, è andata distrutta a causa dell’incendio appiccato da Ariane. La Kalenberg, oppressa dal senso di colpa nei confronti dell’amica, ha poi fatto in modo che trovasse lavoro e si fermasse a vivere in hotel dove Selina si è imbattuta in Christoph, finendo per innamorarsene.

Con il tempo, nonostante l’albergatore fosse un nemico giurato di Ariane, Selina si è innamorata perdutamente di lui e tra loro è iniziata una storia travolgente, seppur caratterizzata da frequenti incomprensioni e discussioni generate dai tentativi della donna di separarli e dall’indole spregiudicata e cinica dello stesso Christoph.

Il Saalfeld, infatti, arriverà addirittura a far credere ad Ariane di avere un tumore al cervello per vendicarsi del suo tentativo di avvelenamento nei confronti di Selina. Quest’ultima, però, quando scoprirà la verità sul conto del suo compagno deciderà di troncare la loro storia d’amore, profondamente delusa e risentita, e si avvicinerà nuovamente al marito Cornelius.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelius annuncerà le sue nozze imminenti

Cornelius e Selina torneranno insieme, ma la Von Thalheim capirà di provare ancora qualcosa per Christoph e lo lascerà. L’uomo, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, partirà per l’Inghilterra dove diventerà scrittore e intreccerà una nuova relazione con la sua editrice. In seguito, Cornelius tornerà al Fursthenof in occasione del matrimonio di Maja e Florian e, quando Selina lo rivedrà, capirà di amarlo ancora e lo bacerà.

Tuttavia, Cornelius le racconterà di aver intrapreso una storia d’amore e, poco dopo, farà nuovamente ritorno al Fursthenof per annunciare addirittura il suo matrimonio. La Von Thalheim ne sarà sconvolta e ormai per questa coppia sembreranno essere svanite tutte le chance per stare insieme.

Eppure, per i due arriverà un clamoroso colpo di scena e Cornelius manderà all’aria i suoi progetti nuziali per tornare tra le braccia di Selina, l’unica donna che abbia davvero amato in vita sua. Così, i due coniugi lasceranno l’hotel e saluteranno il pubblico di Tempesta d’amore per mettersi in viaggio alla volta dell’Inghilterra, pronti a ricominciare una nuova esistenza mano nella mano.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore