Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina delusa da Ariane

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 20:30

La Von Thalheim scoprirà le malefatte compiute dalla Kalenberg contro Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina delusa da Ariane

Per Selina Von Thalheim, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, arriverà un vero e proprio terremoto. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4 rivelano che la donna avrà un incidente e verrà soccorsa da Lars/Cornelius. Poco dopo, una volta giunta in ospedale, Selina si renderà conto di un particolare inaspettato, ossia che Lars, il suo collega, conosce dei dettagli privati del suo stato di salute che l’uomo comunicherà ai medici per aiutarli a curare la moglie.

La donna incalzerà il barista affinché le dica tutta la verità e in quella circostanza Cornelius le dirà di essere suo marito, lo stesso che lei credeva morto da diversi anni. Von Thalheim le spiegherà di essersi sottoposto a un’operazione di chirurgia plastica per rendersi irriconoscibile affinché potesse indagare sulla truffa finanziaria in cui era stato coinvolto e per trovare i veri responsabili. Inoltre, Cornelius le dirà di aver finalmente scoperto che è stato Erik Vogt ad incastrarlo.

Selina sarà sotto shock e non potrà credere di aver pianto per anni suo marito quando in realtà era ancora vivo, ma quello che la ferirà di più sarà scoprire che anche Maja fosse al corrente di tutto e non le abbia mai detto nulla. Tuttavia, le sorprese per la Von Thalheim non saranno ancora finite...

Tempesta d’amore, trame tedesche: Selina scoprirà che Ariane ha distrutto le prove che scagionavano Cornelius

Le trame tedesche di Tempesta d’amore raccontano che Selina, oltre a scoprire che Maja e Cornelius le hanno nascosto questa verità così sconvolgente, verrà a sapere dalla figlia un particolare che la destabilizzerà completamente. Maja, infatti, riferirà a Selina che suo padre aveva finalmente trovato le prove che dimostravano la sua innocenza, ma Ariane l’ha minacciata di uccidere Florian se non gliele avesse riconsegnate.

A questo punto, Selina si renderà conto che la sua amica, potendo aiutare Cornelius a scagionarsi, ha preferito sottrargli le prove ricattando Maja. Dunque, la Von Thalheim avrà finalmente la certezza del fatto che la Kalenberg sia una persona malvagia e doppiogiochista con cui è meglio non avere a che fare, proprio come aveva sempre sostenuto Christoph, l’unico che, per la donna, apparirà sincero e leale nei suoi confronti.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore