keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Sebastian Klussmann cambia la vita a Rosalie

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 21:58

Al Fürstenhof arriverà l’esperto di quiz, Sebastian Klussmann, che verrà subito attirato dal fascino di Rosalie e dai suoi intrighi.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Sebastian Klussmann cambia la vita a Rosalie

A Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, arriverà un personaggio destinato a cambiare la vita di Rosalie,come preannunciano le anticipazioni tedesche. Si tratta di Sebastian Klussmann, un esperto di quiz che alloggerà al Fürstenhof attirando immediatamente l’attenzione non solo della Engel, ma anche di Lucy che, dopo la fine della sua storia con Bela ad un passo dal matrimonio e la partenza di Paul, adesso desidera un rapporto poco impegnativo che la gratifichi soprattutto dal punto di vista economico.

Dal canto suo, Rosalie penserà di sfruttare la new entry facendo leva sul suo fascino e sull’interesse che l’uomo sembrerà dimostrarle. La scaltra bionda farà credere a Sebastian di voler aiutare André, il suo socio, a curarsi in quanto è affetto da una gravissima malattia. Sebastian Klussmann cadrà nella rete di Rosalie subendo il suo fascino e deciderà di partecipare ad un quiz per vincere dei soldi destinati ad André. Quando Lucy lo verrà a sapere si arrabbierà molto...

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie confesserà a Michael il suo amore

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano, dunque, che Sebastian Klussmann accetterà di dare una mano a Rosalie partecipando ad un quiz, ma la donna scoprirà presto che anche Michael ha deciso di concorrere allo stesso gioco a premi in quanto ha un conto in sospeso con Klussmann. La Engel sarà senza parole e, quando i due si ritroveranno in finale, lei dovrà scegliere a chi dare una mano a vincere: a Sebastian, che potrebbe assicurarle una cospicua somma di denaro oppure a Michael che è l’uomo che ama?

Alla fine, Rosalie aiuterà il medico, ma Sebastian Klussmann cambierà comunque il corso della sua vita in quanto, dopo il suo gesto eclatante, Michael le chiederà come mai abbia deciso di farlo vincere e, a quel punto, lei gli confesserà senza mezzi termini di essere innamorata di lui, una dichiarazione che lascerà spiazzato il dottore, ma che aprirà un nuovo inatteso scenario tra i due ex fidanzati. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19,35 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore