Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie in arresto

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 19:00

Rosalie verrà accusata di aver organizzato il rapimento di Tim Saalfeld.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie in arresto

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore si continuerà a parlare di Tim e del suo rapimento, come preannunciano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4. Il giovane è stato sequestrato da Ariane, convinta che per racimolare i due milioni di euro del riscatto, Christoph avrebbe venduto a lei le sue quote del Fürstenhof.

In realtà, il suo piano stava per andare brillantemente in porto, ma Werner, poco prima che l’albergatore sottoscrivesse dinanzi al notaio il passaggio di azioni alla Kalenberg, ha comunicato al Saalfeld di aver trovato il denaro necessario a comprare lui le quote.

A quel punto, Ariane ha perso la testa nel constatare che il suo progetto era sfumato e ha deciso di punire il suo nemico nel modo peggiore, ossia non liberando Tim nemmeno dopo il pagamento del riscatto. La terribile dark lady, infatti, dal momento che il giovane è in pessime condizioni di salute poiché non ha assunto le pillole per la malattia cronica di cui soffre, ha deciso di lasciarlo morire nel suo nascondiglio.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie verrà arrestata per il rapimento di Tim

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano, quindi, che Ariane deciderà di lasciar morire Tim, ma Franzi non si arrenderà e lo cercherà in tutti i modi. In seguito, grazie alla sua tenacia e all’aiuto di Florian, il giovane verrà ritrovato giusto in tempo e ricoverato in ospedale dove sarà dichiarato fuori pericolo. La polizia, però, continuerà ad indagare partendo dalle banconote del riscatto che erano state tracciate e tutto porterà alla caffetteria di Rosalie. Quest’ultima riceverà la visita degli agenti a casa con un mandato di arresto e di perquisizione a suo carico.

La Engel sarà sconvolta, ma anche Michael sarà incredulo e difenderà con veemenza la donna. Per fortuna le accuse contro di lei cadranno quando ci si renderà conto che le banconote del riscatto sono state utilizzate in tutta Bichleim per depistare le indagini. Tuttavia, Rosalie mediterà su chi possa aver usato quelle banconote nella sua caffetteria e arriverà presto ad Ariane...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore