keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael confesserà a Rosalie che la ama?

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 19:30

Rosalie farà di tutto per farsi cacciare di casa da Michael, ma il medico non sarà disposto a lasciarla andare.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael confesserà a Rosalie che la ama?

Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore la storyline incentrata su Rosalie e Michael assicurerà momenti davvero esilaranti, come testimoniano le anticipazioni tedesche. I due sono innamorati l’uno dell’altra, ma il medico ha respinto la Engel in quanto incapace di dimenticare che in passato, proprio mentre erano sul punto di sposarsi, lei lo ha tradito con un altro. Questo errore continua a rappresentare un ostacolo insormontabile per Michael che, però, si è reso conto di essere profondamente innamorato della sua ex compagna al punto che, quando lei gli esprimerà la sua volontà di lasciare l’appartamento dove convivono, lui si opporrà con tutte le sue forze.

Il dottor Niederbühl, infatti, non avrà alcuna intenzione di vedere andar via Rosalie di casa, nonostante lei metterà in atto dispetti e provocazioni di tutti i tipi. Ad intervenire a gamba tesa con Michael sarà l’amico Robert che gli farà notare di non voler lasciare andar via Rosalie in quanto la ama. L’uomo, a questo punto, cambierà atteggiamento e quando la Engel gli confiderà di voler imparare a suonare uno strumento, lui si offrirà di darle lezioni di pianoforte...

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie e Michael si avvicineranno durante le lezioni di pianoforte

Rosalie, dunque, proverà in tutti i modi a farsi cacciare di casa da Michael, stanca dei continui litigi e dei battibecchi con il suo coinquilino, ma lui rimarrà impassibile di fronte alle sue provocazioni per poi offrirsi addirittura di darle lezioni di piano. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sottolineano proprio che da questo momento in poi il rapporto tra Michael e Rosalie potrebbe subire un’importante svolta in quanto mentre il medico le impartirà le sue lezioni, inevitabilmente i due si avvicineranno pericolosamente.

A questo punto, il dottor Niederbühl troverà il coraggio di confessare a Rosalie di essere innamorato di lei e di non volere che lasci l’appartamento per poterle rimanere accanto? Per scoprirlo, non resta che seguire i nuovi appassionanti episodi di Tempesta d’amore tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19,50.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore