Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max perdonerà Vanessa?

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 21:30

La giovane Sonnbichler capirà di essersi sbagliata sul conto di Georg Fichtl e proverà a riconquistare il personal trainer.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max perdonerà Vanessa?

Un uragano di emozioni sta per travolgere Max e Vanessa, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. La giovane Sonnbichler, dopo aver ricevuto di recente un netto rifiuto da parte di Max, invaghitosi di Shirin, ha deciso di archiviare i suoi sentimenti per lui e si è lanciata a capofitto in una nuova relazione con Georg Fichtl, il campione di scherma con cui si è messa in contatto proprio grazie a Max, che le ha regalato l’autobiografia dello sportivo in cui ha descritto di aver avuto un infortunio simile a quello di Vanessa, che non gli ha impedito di riprendere la scherma.

Fichtl si è presentato a sorpresa in hotel solo per conoscere la ragazza e tra i due è scattata subito una particolare sintonia che li ha portati in breve tempo ad iniziare una storia d’amore. Max, vedendo Vanessa con un altro, ha capito di essere geloso e di essere innamorato di lei, ma quando glielo ha comunicato, la nipote di Alfons lo ha respinto, accusandolo di essere in competizione con Georg e di non amarla davvero.

In seguito, però, quando Max ha scoperto che lo sportivo si è avvicinato a Vanessa solo per convincerla a partecipare al campionato nazionale di scherma per scommettere su di lei e guadagnare molti soldi, la Sonnbichler non ha voluto credere al suo racconto e ha deciso di troncare la loro amicizia. A quel punto, però, Max ha deciso di guardare avanti e provare a dimenticare la sua amata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Max e Vanessa si metteranno insieme

Max, nonostante i buoni propositi, assisterà ad un allenamento di Georg e Vanessa e si renderà conto che il ragazzo sta forzando la Sonnbichler, nonostante abbia male al ginocchio. A quel punto, Richter aggredirà Fichtl e Werner lo licenzierà.

In seguito, però, anche Vanessa scoprirà le vere intenzioni di Georg nei suoi confronti e, oltre a schiaffeggiarlo, chiuderà con lui definitivamente. La ragazza riuscirà a convincere Werner a ritirare il licenziamento del personal trainer e proverà a riconquistare Max che, però, non vorrà più saperne niente di lei.

Dal canto suo, Alfons, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, ascolterà una conversazione tra Max e Shirin e scoprirà che il giovane è ancora innamorato della nipote, motivo per il quale la spronerà a combattere per riavvicinarsi al personal trainer. A questo punto, i due giovani riusciranno a chiarirsi e a confessarsi i reciproci sentimenti, dando inizio alla loro travolgente storia d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore