keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max pazzo di gelosia

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 20:00

Il personal trainer si renderà conto dei suoi veri sentimenti per Vanessa quando la ragazza si avvicinerà a Georg Fichtl.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max pazzo di gelosia

A Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, arriverà ad una clamorosa svolta la storyline incentrata su Vanessa Sonnbichler e Max Richter, come segnalano le anticipazioni tedesche. Da tempo innamorata pazza del personal trainer, la nipote di Alfons si è ormai messa il cuore in pace dal momento che il ragazzo più volte le ha spiegato di volerle bene come un’amica e di non ricambiare i suoi sentimenti.

Max, inoltre, è ancora concentrato su Shirin che, a sua volta, non ha intenzione di concedere una possibilità allo scapestrato e superficiale Richter. Di recente, il giovane ha regalato a Vanessa l’autobiografia di Georg Fichtl, un campione di scherma che ha molto in comune con lei visto che ha avuto un gravissimo infortunio dal quale si è poi ripreso, tornando al successo con impegno e forza di volontà.

Il personal trainer ha fatto questo regalo alla Sonnbichler vedendola abbattuta e demoralizzata per gli scarsi risultati ottenuti con la fisioterapia, ma sarà proprio quel gesto a cambiare le carte in tavola in quanto Georg, dopo aver iniziato a scrivere a Vanessa, si presenterà al Fürstenhof per conoscere di persona la nipote di Alfons.

Nello stesso momento, Max sarà impegnato a contrattare con il proprietario di Chantal, la maialina a cui la Sonnbichler si è molto legata, per acquistarla e fare felice la ragazza che, dal canto suo, comincerà ad allenarsi assiduamente con Georg, con cu sarà subito evidente una particolare sintonia.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Max capirà di amare Vanessa

Vanessa, dunque, sarà molto presa da Georg e quando lui le proporrà di girare insieme uno spot che prevede che si bacino, Max sarà assalito dalla gelosia e addirittura interromperà le riprese per evitare che i due si bacino. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, però, rivelano che la Sonnbichler e il campione di scherma inizieranno a frequentarsi sempre di più e il bacio tra loro avverrà davvero.

Quando Max lo saprà rimarrà molto male e, più tardi, ammetterà finalmente con l’amico Florian di aver capito di amare Vanessa. Sarà troppo tardi oppure la ragazza deciderà di stare con lui? Non resta che aspettare le prossime appassionanti puntate di Tempesta d’amore per scoprirlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore