keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il gesto estremo di Ariane

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 18:03

Ariane sarà convinta di avere poco tempo da vivere e prenderà una decisione terribile.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il gesto estremo di Ariane

La storica guerra tra Christoph ed Ariane proseguirà incessantemente anche nel corso della prossima stagione di Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni tedesche della soap operaideata da Bea Schmidt. In particolare, mentre l’albergatore proverà in tutti i modi a liberarsi definitivamente della sua nemica, quest’ultima si renderà conto di essere innamorata di Erik, suo complice ed amante.

Questa svolta inattesa da parte della Kalenberg coinciderà con una scoperta sconvolgente che la metterà letteralmente in ginocchio. Ariane, infatti, a seguito di alcuni malori, farà degli esami medici e si troverà di fronte ad una diagnosi terribile. In realtà, ancora una volta sarà un piano diabolico architettato da Christoph che farà credere alla donna di essere affetta da una malattia incurabile avvalendosi di un medico corrotto e somministrando dei farmaci di nascosto alla donna. Questa notizia destabilizzerà completamente la dark lady che mediterà di cambiare vita vendendo le sue quote del Fürstenhof e andando via con Erik per trascorrere con lui i suoi ultimi giorni di vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane tenterà il suicidio

Ariane, dunque, sembrerà averla finalmente data vita a Christoph, già pronto a comprare le azioni dell’hotel della sua acerrima nemica, ma in seguito la donna cambierà i suoi programmi e deciderà addirittura di sposare Erik. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che questa decisione renderà molto felice il fratello di Florian, ma farà arrabbiare l’albergatore in quanto con quella mossa le azioni saranno gestite legalmente da Erik. A quel punto, Werner e Christoph cercheranno di convincere Ariane che l’uomo voglia solo arrivare alle sue quote e che non la ami davvero, ma lei non ascolterà i Saalfeld e sarà decisa a sposare il fidanzato.

In seguito, però, a causa delle medicine che l’albergatore continuerà a somministrare di nascosto ad Ariane, la donna starà sempre più male e chiederà ad Erik di aiutarla a morire. L’uomo acconsentirà, ma solo dopo il matrimonio e la Kalenberg si renderà poi conto che il fidanzato non ha alcuna intenzione di aiutarla davvero nel suo proposito, così compirà un gesto estremo e tenterà il suicidio nello stesso posto dove ha ucciso Karl. Ariane assumerà dei potenti sonniferi e si preparerà a morire, ma verrà vista da Florian e Maja che si appresteranno a salvarla ... Ci riusciranno?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore