keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik in manette

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 19:30

Erik verrà arrestato a causa di Florian, mentre Cornelius, il padre di Maja, verrà scagionato.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik in manette

Se pensate che la nuova coppia di Tempesta d’amore composta da Maja e Florian sia alquanto monotona, presto sarete costretti a ricredervi. Abbiamo già visto che tra la figlia di Selina ed Erik si sono create delle tensioni a causa della proposta che Florian ha rivolto al fratello di acquistare la sua parte di terreno ereditata da Ludwig Saalfeld.

Erik, che in realtà sa bene che in quella zona si trova una sorgente d’acqua curativa e miracolosa, vuole sfruttare questo business insieme ad Ariane e, di conseguenza, ha rifiutato l’offerta del giovane arrivando persino ad aggredire Maja che ha provato a spiegargli le motivazioni della proposta di Florian, un gesto che ha indispettito Vogt il quale ha intimato alla ragazza di non intromettersi negli affari della loro famiglia.

Florian, a sua volta, ha reagito male di fronte all’atteggiamento del fratello e presto, stando alle anticipazioni tedesche, Erik si scuserà con Maja, un gesto distensivo che convincerà il guardaboschi ad accettare di dividere il terreno ereditato in due parti. Tuttavia, la giovane Von Thalheim sarà destinata ad entrare ancora una volta negli equilibri tra i due fratelli arrivando seriamente a comprometterli.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian farà arrestare Erik

Maja e Florian, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, si innamoreranno perdutamente, ma proprio le loro rispettive famiglie rappresenteranno il maggiore ostacolo alla felicità di entrambi. Cornelius, infatti, il padre della ragazza, in realtà non è morto come tutti credono. In realtà, il marito di Selina ha simulato la sua dipartita con l’obiettivo di vendicarsi dell’uomo che le ha rovinato la vita, ossia Erik Vogt, un colpo di scena davvero inaspettato che darà vita ad una storyline particolarmente intricata.

Cornelius, infatti, secondo quanto riportano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, tornerà al Fürstenhof con una nuova identità e Maja racconterà a Florian tutta la verità sulle responsabilità del fratello nella rovina del padre. Il guardaboschi, però, deciderà di aiutare Erik a sottrarsi all’arresto, un tradimento che provocherà la fine del suo rapporto con Maja. In seguito, però, quando Cornelius sarà ormai con le spalle al muro, Florian convincerà Erik a costituirsi riuscendo a scagionare il padre della ragazza. A questo punto, Maja darà un’altra possibilità al suo amato? Per rispondere a questo avvincente interrogativo, non resta che seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore