keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik geloso di Michael

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 20:30

Vogt vedrà la sua amante in compagnia di Michael e si convincerà che abbiano una relazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik geloso di Michael

A Tempesta d’amore, proprio quando per Erik ed Ariane si profilerà un grande successo legato alla truffa finanziaria dell’hotel termale, che permetterà alla dark lady di rovinare definitivamente i Saalfeld, e la diabolica coppia si troverà ad un passo dalla vittoria, il destino cambierà le carte in tavola e i due si ritroveranno con un pugno di mosche in mano. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, rivelano che Selina, avvisata da Cornelius, intercetterà i loschi piani di Erik ed Ariane e tradirà l’ex marito andando a riportare a Christoph quelle preziose informazioni.

A questo punto, i Saalfeld passeranno al contrattacco e decideranno di cogliere i due criminali in flagranza di reato, ma Florian, a sua volta, scoprirà quella macchinazione e avviserà il fratello che avrà modo di far sparire le prove a suo carico annullando il progetto dell’albergo termale in tempo. Nonostante si «salvino», Erik ed Ariane vedranno sfumare il loro piano e, come se non bastasse, la Kalenberg dovrà fare i conti con la scoperta di avere un tumore in fase terminale, una notizia che la spingerà ad isolarsi e ad allontanare anche Erik.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Ariane confesserà a Vogt di avere un tumore

Ariane riceverà quella terribile diagnosi di tumore dal dottor Kamml, ignara che il medico sia stato ricattato da Christoph che le sta anche somministrando di nascosto un farmaco in grado di provocare i sintomi di un cancro. Il medico, infatti, le farà credere che l’esito della risonanza a cui si è sottoposta abbia evidenziato una malattia inoperabile e in fase terminale.

Le trame tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che la donna sarà disperata, mentre Christoph si godrà il proprio successo. Dal canto suo, Erik noterà che la Kalenberg è fredda e distaccata nei suoi confronti e cercherà di capirne i motivi. In seguito, l’uomo deciderà di spiare la dark lady e scorgerà la sua amante in compagnia di Michael; quando vedrà i due abbracciarsi, sarà convinto che tra loro ci sia una relazione.

A quel punto, Ariane dirà la verità ad Erik e gli racconterà di avere un tumore in fase terminale, una notizia che getterà Vogt nella disperazione. Solo allora, infatti, il fratello di Florian capirà quanto sia importante per lui la Kalenberg...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore