keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph metterà in pericolo Selina

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 19:18

Cosa aspettarci dalle anticipazioni tedesche di tempesta d’amore? Scopriamolo

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph metterà in pericolo Selina

Fin dal suo primo ingresso al Fürstenhof, Selina si è resa conto di trovarsi al centro di una guerra senza esclusione di colpi tra l’amica Ariane e Christoph Saalfeld, nemico giurato della donna. La Von Thalheim, infatti, in questi mesi si è ritrovata non solo a fare da ago della bilancia tra i due, ma anche a cercare di placare la loro contrapposizione, ma con scarsissimi risultati.

Fedele all’amica Ariane, che la sta aiutando in un grave momento di crisi finanziaria, Selina si sente però anche molto attratta da Christoph con il quale sta nascendo un rapporto speciale nonostante le mille incomprensioni e le difficoltà.

Quello che la donna ignora, però, è che presto, come raccontano le anticipazioni tedesche, la guerra tra Ariane e Christoph si ripercuoterà su di lei e rischierà addirittura di morire proprio a causa dell’ennesimo tentativo del Saalfeld di incastrare la Kalenberg per la morte di Karl.

L’albergatore, infatti, ha somministrato ad Ariane il siero della verità e lei ha avuto una visione di Karl al quale ha chiesto perdono per quello che gli ha fatto. Christoph, così, ha capito che la dark lady ha ucciso l’ex marito e ne ha occultato il corpo in un posto segreto e vorrà scoprire dove per inchiodarla alle proprie responsabilità ora che è al vertice del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina berrà per errore il siero della verità

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che Christoph si alleerà con Robert e Werner per dimostrare che Ariane ha ucciso e sotterrato Karl. Lo chef si impossesserà del cellulare della donna e lo analizzerà per capire se ci siano indizi circa il posto dove può aver seppellito il corpo del chirurgo plastico. Purtroppo, però, Robert si renderà conto che la funzione di geolocalizzazione è stata disattivata e non è possibile ricavare informazioni utili.

Christoph non si arrenderà e, ossessionato dalla smania di liberarsi di Ariane, proverà a somministrarle di nuovo il siero della verità, ma per errore lo berrà Selina. La donna, sotto l’effetto del potente farmaco, rischierà di annegare e verrà salvata dall’albergatore al quale confesserà il suo amore. Poco dopo, però, Selina scoprirà la verità sul terribile gesto del Saalfeld e troncherà ogni rapporto con lui...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore