keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane ucciderà Selina?

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 19:00

Ariane ordirà l’ennesimo piano diabolico ai danni di Christoph che coinvolgerà anche Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane ucciderà Selina?

L’arrivo di Selina von Thalheim al Fürstenhof ha inasprito l’odio di Ariane Kalenberg nei confronti di Christoph Saalfeld, ma il pubblico di Tempesta d’amore, stando alle anticipazioni tedesche, a breve assisterà ad una storyline dai contorni torbidi e raccapriccianti che avrà al centro sempre la vendetta dalla dark lady contro l’albergatore e che coinvolgerà proprio la sua migliore amica.

Ariane, per separare definitivamente Selina e Christoph, ha pensato bene di truccarsi l’occhio di blu raccontando all’amica che era stato proprio il suo nemico ad aggredirla riducendola in quel modo. La donna è rimasta sconvolta, incredula di fronte ad un episodio così drammatico e grave. Tuttavia, presto la von Thalheim scoprirà che la Kalenberg ha finto e ha messo in atto una vera e propria farsa per rovinare l’imprenditore. Questo gesto si ripercuoterà proprio contro Ariane dal momento che Selina, a quel punto, si riconcilierà con Christoph e farà una scelta netta tra lui e l’amica.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane avvelenerà Selina

Ariane, dunque, come preannunciano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore non rimarrà a guardare la felicità di Christoph e Selina e ordirà l’ennesimo diabolico piano contro entrambi. La donna da un lato fingerà con l’amica di essere pentita di aver simulato l’aggressione e le confesserà di voler ritirare la denuncia contro l’albergatore iniziando addirittura una terapia da uno psicologo, dall’altro pianificherà di fare del male alla von Thalheim per costringere l’albergatore a restituirle le quote dell’hotel.

Ariane, infatti, deciderà di avvelenare Selina per poi offrire l’antidoto a Christoph in cambio delle sue azioni del Fürstenhof. La Kalenberg passerà subito all’attacco manomettendo la cipria dell’amica con una polvere tossica in grado di suscitare durissime reazioni come problemi cardiaci, nausea e vertigini. A quel punto, Selina, ogni volta che ricorrerà al trucco, starà molto male. La figlia Maja, constatando il malessere della madre, le consiglierà di prendersi un periodo di riposo durante il quale la donna comincerà finalmente a stare meglio provocando l’ira di Ariane.

In seguito, però, questa situazione precipiterà e Selina riprenderà ad usare la cipria avvelenata arrivando a stare davvero molto male. Cosa farà a quel punto la dark lady? Salverà l’amica o sarà disposta anche a far morire Selina pur di colpire Christoph?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore