keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è la soap opera tedesca molto seguita in Italia: tutte le curiosità e le anticipazioni sulle trame del telefilm sono in questa sezione.

Tempesta d’amore è la soap opera tedesca in onda su Rete 4. Lanciata nel 2005 sul canale tedesco Das Erste, è arrivata in Italia nel 2006 e ancora è in programmazione la prima visione della tredicesima stagione.

La storia di Tempesta d’amore, in lingua originale Sturm der Liebe, si svolge nell’immaginario paese Bichelheim, vicino a Bad Tölz, al Fürstenhof, un lussuoso hotel a 5 stelle, e poi anche al Birrificio Burger, anche questo un luogo immaginario.

I personaggi principali sono i proprietari e i dipendenti dell’hotel, dove tutte le storie si intrecciano: la particolarità di Tempesta d’amore è che ogni stagione ha una coppia di protagonisti sempre diversa, in modo da diversificare la soap di volta in volta.

In questa sezione di TVperTutti è possibile consultare le anticipazioni di Tempesta d’amore e seguire le novità sulle trame e sul cast e sui personaggi.

Tempesta d’amore News

|

Tempesta d'amore

Questo programma va in onda su:
Ascolti TV

Questo programma va in onda su:
Mediaset