keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane dividerà Selina e Christoph?

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 20:00

La Kalenberg ordinerà l’ennesimo intrigo per separare la coppia.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane dividerà Selina e Christoph?

A Tempesta d’amore, la relazione tra Christoph e Selina che in questo momento sta andando avanti a vele spiegate, incontrerà un brusco stop dovuto, come sempre, alle macchinazioni di Ariane. Quest’ultima, come spiegano le anticipazioni tedesche, si adopererà affinché l’albergatore pensi che la compagna lo abbia tradito fornendo informazioni compromettenti sul suo conto alla stampa. Questa intricata storyline si svilupperà quando Christoph farà saltare il piano della sua nemica contro lui e Werner e proporrà una nuova azienda per l’affare dell’hotel wellness dal momento che manderà all’aria l’accordo con una ditta di costruzioni indicata da Erik che in realtà era solo prestanome della Kalenberg.

A questo punto, la dark lady indagherà sull’azienda che Christoph proporrà come sostituta e verrà a sapere che è nota per sfruttare il personale. Ariane, soddisfatta e compiaciuta per le informazioni ricavate, farà in modo che arrivino a Selina che, indignata e delusa per l’atteggiamento del compagno, lo affronterà e tra i due nascerà una durissima discussione durante la quale l’albergatore dirà alla Von Thalheim di non avere alcuna intenzione di sospendere l’affare per una questione etica.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si scaglierà contro Selina

Selina rimarrà scioccata di fronte alle dichiarazioni di Christoph e non potrà credere che l’uomo sia davvero disposto ad avere rapporti di lavoro con un’azienda che sfrutta i propri dipendenti, ma le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che il peggio dovrà ancora arrivare dal momento che l’albergatore si renderà conto che quella notizia è diventata di dominio pubblico. Il Saalfeld darà in escandescenze e si scaglierà contro Selina accusandola di aver diffuso quelle informazioni alla stampa.

La Von Thalheim proverà a spiegare al fidanzato di non essere responsabile di quell’azione, ma Christoph le mostrerà il suo cellulare dove risulta proprio una telefonata che la donna ha fatto ad un giornalista. Come reagirà Selina di fronte a queste gravissime accuse? Ma soprattutto, capirà di essere nuovamente vittima dell’ennesima macchinazione di Ariane? Non resta che attendere le prossime puntate di Tempesta d’amore, come sempre tutti i giorni della settimana su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 25 settembre: Vanessa respinge Max


ARGOMENTI: Tempesta d’amore