keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Rosalie progettano un furto

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 20:01

Rosalie e André scopriranno che Alfons ha trovato un meteorite in giardino e decideranno di rubarlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Rosalie progettano un furto

Da quando il personaggio di Rosalie Engel ha fatto ritorno al Fürstenhof ha sicuramente vivacizzato l’atmosfera portando scompiglio soprattutto nella vita di Michael e André e,come spiegano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, la vulcanica bionda continuerà a rivoluzionare la vita dei due uomini e a pianificare strampalate strategie per trovare un impiego redditizio e guadagnare molti soldi.

Rosalie, nel corso delle ultime puntate, ha già avuto molte discussioni con André dal momento che, dopo il fallimento della sua attività di mental coach è finita a servire cocktail al bar dell’hotel, una posizione che le sta stretta, così ha scoperto che lo chef e il fratello Werner hanno deciso di rilevare la pasticceria di Linda Baumgartner per produrre le sue richiestissime torte su larga scala ed ha voluto entrare nel loro business. Tuttavia, dopo aver dapprima cercato di soffiargli l’affare e rubato le ricette della pasticcera, Rosalie ha poi quasi costretto André a farla entrare nel progetto come socia paritaria, ma l’ambizione della donna non si fermerà e presto la sua nuova «vittima» diventerà Alfons.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rosalie e André decisi a rubare il meteorite di Alfons

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che presto il pubblico italiano potrà assistere ad una storyline dai contorni davvero esilaranti. Tutto inizierà quando Alfons scoprirà che nel suo giardino è caduto un meteorite e lo esporrà trionfalmente al Fürstenhof. Inizialmente, né André né Rosalie si soffermeranno sull’evento, ma poi scopriranno che esso ha un valore molto alto e pianificheranno addirittura di rubarlo.

I due, però, decideranno di compiere il furto ognuno per conto suo e questo darà vita a dei siparietti imperdibili che metteranno in luce il carattere bizzarro ed eccentrico della Engel, la quale dovrà anche fare i conti con i suoi sentimenti per Michael che diventeranno sempre più imperanti e profondi. Se in un primo momento la donna deciderà di non manifestare quello che prova per il medico in quanto si renderà conto che l’uomo non è pronto per una nuova relazione, ad un certo punto gli dirà che è innamorata di lui: come reagirà Michael? Lo scopriremo nel corso delle nuove avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore