Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alexandra in pericolo
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, la Schwarzbach intraprenderà una nuova relazione con un uomo che arriverà a sequestrarla.
Alexandra Schwarzbach, che in Italia è al centro delle trame di Tempesta d’amore, animerà anche le puntate tedesche della soap opera di Rete 4. La donna, in particolare, troncherà il suo legame con Christoph Saalfeld e inizierà una relazione con un uomo molto più giovane di lei, Tom Dammann. Ricordiamo che, negli episodi italiani attualmente in onda, la Schwarzbach e l’albergatore si sono ritrovati dopo tanti anni di lontananza e la donna, nonostante fosse sposata con Markus, ha deciso di separarsi per poter vivere il suo amore con Christoph alla luce del sole.
Saalfeld ha anche scoperto, di recente, di essere il vero padre di Eleni, la figlia di Alexandra e questa rivelazione ha sconvolto la sua vita. Con il passare del tempo, però, la coppia arriverà ad un punto di non ritorno e la Schwarzbach sembrerà ritrovare la felicità accanto a Tom. Quest’ultimo apparirà profondamente innamorato dell’imprenditrice e i due avranno intenzione di impegnarsi seriamente nella loro storia.
Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tom proverà a far incriminare Saalfeld
Alexandra, dunque, lascerà Christoph per intraprendere una nuova relazione con Tom e sarà così coinvolta da decidere di ufficializzare il loro legame. L’albergatore, di fronte a quella novità, non reagirà affatto bene in quanto sarà ancora molto preso dalla Schwarzbach e non intenderà rinunciare a lei. Intanto, la donna continuerà a frequentare Tom, ma, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore relativi agli episodi tedeschi, l’uomo inaspettatamente comincerà a comportarsi in modo ossessivo nei confronti della sua compagna.
Tom, in particolare, sarà molto geloso della presenza di Christoph nella vita di Alexandra e darà preoccupanti segnali di follia pur di liberarsi del rivale. Dammann arriverà addirittura ad allontanarsi per un po’ dal Fursthenof affinché Saalfeld venga accusato di avergli fatto del male. Il piano di Tom, però, fallirà miseramente e si ritorcerà addirittura contro di lui in quanto, in quel frangente, Christoph si riavvicinerà pericolosamente ad Alexandra e i due capiranno di non poter vivere l’uno lontano dall’altra.
Anticipazioni Tempesta d’amore: Tom proverà ad uccidere la Schwarzbach
Dopo aver capito che la sua amata si è riavvicinata all’albergatore, Tom perderà letteralmente la testa e sequestrerà Alexandra. L’uomo terrà la Schwarzbach segregata per giorni in un vecchio casolare, terrorizzandola e farneticando a proposito del loro grande amore. La donna, a quel punto, proverà a far ragionare il compagno e gli chiederà di lasciarla andare, ma i suoi tentativi risulteranno vani. A quel punto, Alexandra proverà a scappare e questo gesto farà infuriare Tom, il quale pianificherà addirittura di ucciderla con l’obiettivo di tenerla legata a sé per sempre.
Tuttavia, mentre la Schwarzbach sarà in grave pericolo nelle mani di Dammann e temerà di morire, Christoph intercetterà il diabolico piano del rivale e cercherà con ogni mezzo di salvare la sua amata. Saalfeld, così, dopo una travagliata ricerca, riuscirà a trovare in casolare dove Tom tiene Alexandra sotto sequestro e gli impedirà di ucciderla. Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline e scoprire cosa ne sarà di questa coppia, non ci resta che seguire le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti