keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: al Fürstenhof arrivano i fantasmi

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 19:32

Lucy, affinché Joell non lasci l’hotel, inventerà una storia di spiriti e fantasmi con la complicità di Rosalie.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: al Fürstenhof arrivano i fantasmi

Al Fürstenhof arriveranno i fantasmi. Come preannunciano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, una nuova intrigante ed esilarante storyline appassionerà il pubblico di Rete 4 e vedrà coinvolte soprattutto Rosalie e Lucy. Tutto avrà inizio con l’arrivo dello scrittore di romanzi Joell Wauters in hotel in piena crisi creativa. Il giovane susciterà subito l’attenzione di Lucy che, dopo l’addio di Paul che si è trasferito a Monaco con Michelle, si è ripromessa di non innamorarsi più per non soffrire. Tra i due nascerà subito una speciale complicità al punto che Joell organizzerà anche una seduta spiritica affinché la giovane si metta in contatto con lo spirito della sorella morta.

Con il passare del tempo, Lucy apparirà sempre più presa dal romanziere e cercherà in tutti i modi di aiutarlo a ritrovare la creatività, ma senza successo; così Joell deciderà di lasciare il Fürstenhof e questo addolorerà la Ehrlinger che tirerà fuori una storia di fantasmi e spiriti che aleggiano tra le stanze dell’albergo pur di farlo rimanere ancora. Lucy, infatti, racconterà a Joell che l’albergo è infestato dallo spirito di una ragazza di nome Sophia che in passato si è uccisa per amore. Rosalie sarà complice della ragazza e confermerà allo scrittore che nella suite Sissi è possibile sentire i lamenti della donna. A quel punto, Joell affitterà la camera e aspetterà di ascoltare gli strepiti del fantasma.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joell scoprirà la verità sulla bugia di Lucy

Lucy, stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, raggiungerà Joell nella suite Sissi, mentre Rosalie nasconderà un altoparlante in una pianta fuori dalla stanza e farà partire il suo pianto registrato in precedenza. I due lo sentiranno e si precipiteranno fuori, ma appena arriveranno in corridoio il lamento si interromperà. A quel punto, lo scrittore si convincerà che davvero ci sia un fantasma al Fürstenhof e ritroverà l’ispirazione. Tuttavia, la bugia di Lucy non solo rischierà di rovinare la reputazione dell’hotel e provocherà la preoccupazione di Alfons, ma rischierà anche di incrinare la sua intesa con Joell.

In seguito, infatti, la giovane non riuscirà più a mentire al romanziere e gli dirà tutta la verità. Gli spoiler rivelano che il ragazzo non sembrerà prenderla bene anche se, ancora una volta, ci penserà Rosalie a calmare le acque facendo presente a Joell che senza quella bugia non avrebbe ritrovato la creatività. Come evolverà questa storyline? Lo scrittore perdonerà Lucy?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore