keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: al Fürstenhof arriva una stalker

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 21:44

Max Richter perderà la testa per un’affascinante ospite del Fürstenhof, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: al Fürstenhof arriva una stalker

La new entry di Tempesta d’amore, Max Richter, in qualità di personal trainer, porterà molto scompiglio nelle dinamiche della soap opera di Rete 4. Le anticipazioni tedesche, infatti, sottolineano che presto il giovane verrà attratto da una cliente dell’hotel, Jill, che farà di tutto per sedurlo. La donna farà subito capire le sue vere intenzioni prenotando alcune lezioni di fitness con l’aitante ragazzo e ben presto Max si renderà conto che la nuova ospite del Fürstenhof è letteralmente ossessionata da lui.

Ebbene, dopo l’infatuazione per la bionda Rosalie Engel, che lo ha usato per far ingelosire Michael, Max cadrà nella rete di Jill, nonostante le raccomandazioni di Amelie a non intrecciare relazioni con le clienti dell’hotel e addirittura un richiamo da parte di Alfons. Tuttavia, dopo una notte di passione, si scoprirà che la donna ha addirittura allestito un altare con le sue foto all’interno della sua stanza. A quel punto, Max proverà ad allontanare la stalker Jill e si servirà dell’ignara Amelie che bacerà proprio mentre si troverà a passare di lì la donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max perderà la testa per Jill

La tattica utilizzata da Max, come svelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, non andrà a buon fine dal momento che Alfons assisterà al bacio tra Amelie e il personal trainer e riprenderà entrambi per essersi scambiati effusioni durante l’orario di lavoro. Dal canto suo, Jill reagirà molto male e accuserà il giovane di averla usata e presa in giro. In seguito, però, la donna continuerà a perseguitare Richter che, quando si ritroverà Jill in camera deciso a sedurlo, non riuscirà a respingerla e trascorrerà con lei una notte indimenticabile.

Il giorno successivo, i due giovani trascorreranno insieme tutta la giornata e Amelie chiederà spiegazioni al collega che sarà costretto a rivelarle di essersi perdutamente innamorato di Jill e di non riuscire a starle lontano. Purtroppo, però, si scoprirà che la donna è già sposata e per Max le cose si metteranno davvero male. Come evolverà questa appassionante storyline? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore