Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa delude Carolin
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Sonnbichler farà una proposta alla Lamprecht che la offenderà e la spingerà ad allontanarsi da lei.
A Tempesta d’amore, Vanessa Sonnbichler e Carolin Lamprecht non potranno più nascondere i sentimenti che provano l’una per l’altra e si scambieranno un bacio appassionato. Tuttavia, questa inaspettata svolta non segnerà l’inizio di una romantica storia d’amore, dal momento che le due donne, come segnalano le anticipazioni relative alle puntate italiane della soap opera di Rete 4, si allontaneranno a causa di una proposta che Vanessa farà a Carolin. Ricordiamo che, di recente, mentre le due organizzavano il loro doppio matrimonio con Max e Michael e trascorrevano moltissimo tempo insieme, la Lamprecht si è resa conto di provare una forte attrazione nei confronti della ragazza.
A quel punto, Carolin ha provato a prendere le distanze dalla Sonnbichler decidendo anche di annullare le doppie nozze. Michael, a quel punto, ha iniziato a sospettare che la fidanzata gli stesse nascondendo qualcosa e, dopo averla invano incalzata per scoprire la verità, la Lamprecht gli ha spiegato di sentirsi oppressa al pensiero di sposarsi e ha comunicato al medico di voler annullare la cerimonia. Nonostante questo, Michael ha continuato la sua relazione con la donna, ma, quando lei gli ha rivelato di amare un’altra persona, ha deciso di lasciarla definitivamente.
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la Sonnbichler deluderà la Lamprecht
Mentre Michael ha lasciato Carolin, Vanessa ha iniziato a sentirsi sempre più confusa a proposito dei suoi sentimenti per la Lamprecht. La ragazza, infatti, nonostante stia organizzando il suo matrimonio con Max, si sente attratta dalla donna e, come si evince dalle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, non riuscirà più a reprimere quello che sente per lei. Sarà così che la Sonnbichler e Carolin si baceranno appassionatamente.
In seguito, però, Vanessa ferirà profondamente la Lamprecht in quanto le proporrà di trascorrere una serata romantica insieme per capire quello che prova realmente per lei e per Max. A quel punto, però, Carolin reagirà molto male di fronte all’idea di Vanessa e la accuserà di voler effettuare una sorta di test insieme a lei prima di tornare tra le braccia di Max e mettere da parte il loro legame. La Lamprecht apparirà visibilmente delusa dall’atteggiamento della Sonnbichler e deciderà di allontanarsi da lei.
Tempesta d’amore, Max si procurerà una carrozzina per la sua famiglia con Vanessa
Vanessa, dopo l’inaspettata reazione di Carolin di fronte alla sua proposta, sarà sempre più fuori controllo a causa dei forti sentimenti che prova per la donna. La ragazza sarà disorientata dall’atteggiamento della Lamprecht, la quale deciderà addirittura di allontanarsi dal Fürstenhof per qualche giorno. Poco dopo, Vanessa apprenderà che Max ha acquistato una carrozzina in previsione della loro futura famiglia e il gesto di Richter non solo la spiazzerà, ma le farà anche capire di desiderare ancora una famiglia tradizionale.
Cosa deciderà di fare la giovane Sonnbichler? Rinuncerà al sentimento che prova per Carolin oppure alla fine sceglierà di lasciare Max per intraprendere con lei una storia d’amore? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi