Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert fa sospendere Michael
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Saalfeld, convinto che tra Valentina e il medico ci sia qualcosa, farà sospendere Niederbühl.
A Tempesta d’amore, Robert Saalfeld sarà deciso ad infliggere una lezione a Michael Niederbühl, come segnalano le anticipazioni italiane della soap opera di Rete 4. Ricordiamo che lo chef ha visto la figlia Valentina baciare il medico e si è convinto del fatto che tra loro ci sia qualcosa. In realtà, quando la giovane Saalfeld ha dichiarato il suo amore a Michael, l’uomo ha subito preso le distanze dalla ragazza e le ha fatto anche cambiare reparto in ospedale per non frequentarla, oltre ad abbandonare il progetto della barca e la ristrutturazione della casa sul lago che stavo seguendo insieme.
Niederbühl continuerà a spiegare a Robert che tra lui e Valentina non c’è mai stato niente e proverà con ogni mezzo a riavvicinarsi a lui. Il medico, in particolare, non avrà intenzione di rinunciare alla sua amicizia con Robert, ma lo chef continuerà a ritenerlo responsabile per la situazione di Valentina e non vorrà ascoltare le sue ragioni. Saalfeld, inoltre, arriverà a compiere un’azione molto grave e del tutto inaspettata in quanto denuncerà Michael alla direzione della clinica in cui lavora.
Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Valentina scoprirà che suo padre ha denunciato Niederbühl
Dopo la denuncia di Robert, la direzione della clinica sospenderà Michael dalla sua posizione, poiché Niederbühl verrà accusato di aver intrapreso una storia d’amore con una sottoposta. Poco dopo, Valentina apprenderà la notizia e ne sarà scioccata, soprattutto quando scoprirà che la denuncia è stata sporta da suo padre Robert. La ragazza, in seguito, avrà un confronto con Michael e gli comunicherà che è stato proprip suo padre a denunciarlo.
Niederbühl, dopo aver appreso da Valentina che il suo migliore amico è arrivato a denunciarlo alla direzione della clinica, andrà in escandescenze e non esiterà ad affrontare lo chef per un chiarimento definitivo. A quel punto, stando agli spoiler di Tempesta d’amore relativi alle puntate italiane, tra Michael e Robert scoppierà una lite violentissima.
Tempesta d’amore, Robert e Michael si riappacificheranno
Robert e Michael, dunque, litigheranno in modo acceso, ma l’intervento di Werner si rivelerà provvidenziale per far tornare la calma tra i due amici. Poco dopo, lo chef e il medico riusciranno finalmente a riappacificarsi e anche la direzione dell’ospedale alla fine deciderà di reintegrare il medico. Valentina, invece, dopo quanto accaduto a Niederbühl, si ritroverà al centro dei gossip da parte dei colleghi. La ragazza sarà molto in difficoltà di fronte ai pettegolezzi in ospedale e il suo malessere non sfuggirà a Noah.
Quest’ultimo, dopo aver cominciato a trascorre del tempo in compagnia della giovane Saalfeld ha iniziato a guardarla con occhi diversi e si è accorto di provare dei sentimenti per lei. Il figlio di Alexandra, constatando la sofferenza di Valentina e il disagio che sta manifestando, deciderà di aiutarla a risolvere la situazione mettendo a tacere le malelingue e le rivolgerà una proposta inaspettata. Cosa chiederà il giovane alla Saalfeld? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti
26 Agosto 2024
Anticipazioni Beautiful Americane: Steffy sotto sequestro