Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la morte di Vroni
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la giovane Schwarzbach perderà la vita.
A Tempesta d’amore, la famiglia Schwarzbach verrà presto travolta da una terribile tragedia, come raccontano gli spoiler relativi ai prossimi episodi italiani. Tutto avrà inizio con l’incidente di Vroni, la figlia minore di Alexandra e Markus, che è caduta dalla moto durante un’escursione con Valentina Saalfeld. La ragazza, dopo la caduta, verrà trasferita d’urgenza in ospedale dove, a causa della gravità delle ferite riportate, verrà subito sottoposta ad un intervento chirurgico per arrestare un’emorragia interna. L’operazione di Vroni andrà bene, ma, quando la giovane si sveglierà, apprenderà che dovrà tornare in sala operatoria per subire una nuova operazione a causa delle numerose fratture causate dall’incidente.
Eleni, intanto, sarà disperata per la situazione di sua sorella e si avvicinerà a Christoph. La ragazza, consapevole del fatto che l’albergatore sia il suo vero padre, non riuscirà a trattenere l’emozione e cercherà conforto tra le sue braccia. Dal canto suo, Saalfeld non farà mancare il proprio sostegno alla figlia e proverà a rassicurarla. Poco dopo, Vroni dovrà essere operata d’urgenza e Leander sarà l’unico chirurgo disponibile in ospedale. Il giovane medico, quindi, entrerà in sala operatoria ed eseguirà l’intervento in modo ineccepibile al punto da ricevere i complimenti di Michael.
Tempesta d’amore, puntate italiane: Alexandra accuserà Leander di aver provocato la morte di sua figlia
Leander, dopo aver operato Vroni, si raccomanderà con lei e le imporrà di non muoversi per nessun motivo, ma la giovane Schwarzbach ignorerà le raccomandazioni del medico e cercherà di afferrare il proprio cellulare. Il gesto della ragazza, però, avrà delle conseguenze terribili in quanto, nel tentativo di prendere il telefono, Vroni farà riaprire inavvertitamente le ferite riportate nell’incidente. Il personale sanitario interverrà in modo tempestivo, ma questo non basterà in quanto la figlia di Alexandra e Markus morirà. Poco dopo, quando gli Schwarzbach apprenderanno che Vroni è morta, saranno sconvolti. Lo stesso Leander sarà incredulo di fronte al decesso della sua paziente e comincerà ad essere oppresso dal pensiero di aver commesso qualche errore durante l’intervento chirurgico.
Alexandra, invece, devastata dalla morte della figlia, sarà intenzionata a trovare il responsabile. La Schwarzbach, infatti, come svelano le anticipazioni italiani di Tempesta d’amore, si convincerà che lo staff dell’ospedale abbia commesso qualche errore e vorrà vederci chiaro. La donna, in particolare, concentrerà i suoi sospetti su Leander e sarà certa che il giovane medico abbia provocato il decesso della figlia. Di fronte alle accuse di Alexandra, Michael cercherà di farla ragionare e difenderà l’operato di Leander. Dal canto suo, Eleni proteggerà il suo fidanzato, il quale sarà profondamente turnato dalle accuse e dalle minacce di Alexandra.
Assalita dall’angoscia, la ragazza si rivolgerà a Christoph e gli chiederà di provare a parlare con sua madre affinché capisca che Leander non ha alcuna responsabilità per quanto concerne la morte di Vroni. L’albergatore asseconderà la richiesta di sua figlia e proverà a far ragionare Alexandra, che, per un momento, sembrerà propensa a dargli ascolto. Tuttavia, l’imprenditrice continuerà ad essere intenzionata a dimostrare che il medico abbia provocato il decesso di sua figlia, mentre Leander ed Eleni si riprometteranno di non permettere che questa faccenda li allontani. Vi ricordiamo che soap opera tedesca va in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti