Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva la scelta di Josie

Pubblicato il 12 Aprile 2024 alle 19:15

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Klee lascerà Leon per tornare con Lindbergh.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva la scelta di Josie

Svolta a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni italiane della soap opera tedesca, infatti, si avvierà verso il lieto fine la storia d’amore tra Josie Klee e Paul Lindbergh. I due, negli ultimi tempi, si sono riavvicinati molto, soprattutto da quando entrambi hanno scoperto la diabolica macchinazione di Constanze Von Thalheim ordita contro di loro affinché Josie credesse che Paul l’avesse tradita e si allontanasse da lui definitivamente. La Klee, però, nonostante la scoperta, ha deciso di rimanere con Leon Thormann, con cui aveva intrapreso una relazione mentre Paul portava avanti la sua storia con Constanze.

Il legame tra Josie e Leon, però, comincerà a scricchiolare, soprattutto in vista della gara sportiva a cui il giovane ha deciso di partecipare per sfidare Paul e batterlo. Thormann, in particolare, sarà sempre più ossessionato dal rivale e dalla paura che la Klee alla fine possa decidere di lasciarlo per tornare con il suo ex fidanzato.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Shirin rischierà di perdere la vista

Leon, dopo un infortunio, non riuscirà a riprendere la piena funzionalità della caviglia e sarà afflitto da forti dolori. Tuttavia, il giovane, nonostante tutti lo solleciteranno a stare a riposo e a rinunciare alla sfida contro Paul, continuerà ad allenarsi ad un ritmo serrato, facendo uso di forti antidolorifici. Le anticipazioni di Tempesta d’amore relativi agli episodi italiani, rivelano che Josie scoprirà che il suo fidanzato sta facendo abuso di farmaci e, preoccupata per le conseguenze sulla sua salute, lo pregherà di smetterla e di allentare il ritmo dei suoi allenamenti.

Thormann, messo alle strette da Josie, le prometterà che non assumerà più antidolorifici, ma alla fine non riuscirà a resistere alla tentazione, accecato dalla smania di battere Paul. Intanto, Shirin, a causa della decisione di Alexandra di sostituire il detergente per le pulizie usato al Fürstenhof con uno più scadente ed economico, avrà un grave incidente agli occhi e rischierà di perdere la vista. La Ceylan verrà prontamente ricoverata in ospedale e Josie, quando apprenderà la notizia, si precipiterà da Leon, intento ad allenarsi, e gli chiederà di accompagnarlo a trovare l’amica. Il giovane, però, si rifiuterà di interrompere il suo allenamento e la deluderà profondamente.

Tempesta d’amore, Leon si rifiuterà di accompagnare la Klee in ospedale

Josie, profondamente delusa dal comportamento di Leon, che si rifiuterà di accompagnarla in ospedale da Shirin, si incamminerà da sola e si imbatterà in Paul. Quest’ultimo, nonostante sia anch’egli impegnato con il suo allenamento, non esiterà a sospenderlo per recarsi dalla Ceylan con la Klee. La ragazza sarà molto colpita dal gesto di Lindbergh e questo episodio farà sì che i due ex si riavvicinino. In seguito, infatti, Josie avrà ormai la certezza di essere ancora innamorata di Paul e capirà di dover essere sincera con Leon.

Resterà da capire come reagirà Thormann di fronte alla decisione della sua amata di lasciarlo per tornare tra le braccia di Lindbergh: si rassegnerà a perderla oppure lotterà per riconquistarla? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore