keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: scoppia l’amore tra Maja e Florian

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 17:00

Maja e Florian capiranno finalmente di amarsi, mentre André recupererà la memoria.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: scoppia l’amore tra Maja e Florian

Gli appassionati di Tempesta d’amore, nel corso della nuova settimana di programmazione, assisteranno finalmente al lieto fine tra Maja e Florian che, dopo innumerevoli alti e bassi e tanti ripensamenti, decideranno di mettersi insieme. Intanto, le anticipazioni dall’8 al 14 agosto svelano che Werner deciderà di ipotecare le sue azioni del Fürstenhof per poter investire nell’hotel wellness progettato da Robert e Cornelia, ignaro di essere caduto nella trappola di Erik e Ariane.

In seguito, Maja sarà dispiaciuta per aver causato l’incidente in tandem a Florian, mentre il giovane farà un sogno romantico su di lei. Poco dopo, i due si incontreranno presso il loro albero magico e finalmente si dichiareranno. Dal canto suo, André spiegherà a Werner che il ristorante di Leentje è andato a fuoco e l’uomo si offrirà di finanziarla, ma Rosalie si insospettirà.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert convincerà Vanessa ad operarsi

Lucy avrà paura che suo padre si innamori della donna che gli ha scritto la lettera, ma poi scoprirà che l’autrice di quelle toccanti parole è sua madre. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che nessuno riuscirà a convincere Vanessa a sottoporsi all’intervento al ginocchio. La giovane, con l’aiuto di Max, proverà cure alternative che la faranno stare peggio. A quel punto, Robert la convincerà ad operarsi promettendole di contattare una luminare.

In seguito, per Joell arriveranno brutte notizie, mentre Florian scoprirà del progetto di Erik dell’ hotel wellness presso la fonte miracolosa e tra i due nascerà una dura discussione. Nel frattempo, con un escamotage, Rosalie smaschererà André che proverà a comprare il suo silenzio invano. Tuttavia, dopo l’ennesima delusione da parte di Michael, la donna cambierà idea. Dal canto suo, Christoph si renderà conto che la strada di accesso dell’hotel wellness dovrà passare nel terreno di Florian e il guardaboschi sarà irremovibile a concedere il suo permesso. Al contrario, il ragazzo lavorerà con Maja ad un progetto di rimboschimento che, però, si dimostrerà eccessivamente esoso.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: Amelie vincerà al lotto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’8 al 14 agosto suggeriscono che André recupererà improvvisamente la memoria e deciderà di confessare la sua truffa a Werner, mentre Amelie scoprirà di aver vinto al lotto, ma di aver smarrito il portafoglio con il biglietto vincente. Intanto, Ariane ordinerà ad Erik di convincere Florian con ogni mezzo a dare il permesso per costruire l’hotel benessere. Infine, grazie all’aiuto dei Sonnbichler e di Max, Amelie ritroverà il biglietto vincente.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore