keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 novembre: l’ultimatum di Selina

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 20:20

La Von Thalheim porrà Christoph di fronte ad una scelta e lui dovrà decidere tra la carriera politica e il loro amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 novembre: l’ultimatum di Selina

Una ricca ed avvincente settimana di programmazione terrà compagnia al pubblico di Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni dal 7 al 13 novembre. Innanzitutto, si assisterà alle ultime infuocate fasi della campagna elettorale che vede contrapposti Rosalie e Christoph e per l’albergatore le cose si metteranno molto male in quanto Selina scoprirà che è stato lui a manipolare il video della Engel e Michael per poi ricattare l’avversaria.

A questo punto, metterà il compagno di fronte ad una scelta e lui, per non perderla, pubblicherà il video integrale favorendo la vittoria di Rosalie. Intanto, Shirin continuerà la sua vendetta contro Max e andrà con lui a cena al ristorante del Fürstenhof dove ordinerà i piatti più cari, ma non mancheranno gli imprevisti. Dal canto loro, André e Leentje saranno pronti per partire insieme per l’Olanda, ma lo chef farà pace con Werner e confesserà alla donna di voler rimanere a Bichleim.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Vanessa farà una scenata a Max

Florian spiegherà a Max che Shirin ha saputo della scommessa con Vanessa e si sta vendicando di lui. A questo punto, come svelano le trame settimanali di Tempesta d’amore, il ragazzo si scuserà con la Ceylan e le dichiarerà il suo amore impressionandola molto.

In seguito, il personal trainer chiederà a Vanessa di aiutarlo a preparare una torta per Shirin, ma quando Max la lascerà da sola in cucina per flirtare con la ragazza, la Sonnbichler sbotterà smascherando tutte le sue bugie e strategie. Shirin, dal canto suo, chiuderà definitivamente con Max.

Intanto, Maja e Florian passeranno una notte indimenticabile in una baita romantica del Fürstenhof, mentre Cornelius finalmente troverà le prove della responsabilità di Erik nella truffa finanziaria. Più tardi, André e Leentje si diranno addio e la donna tornerà in Olanda; lo chef verrù consolato da Werner e Michael.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 novembre: Ariane scopre che il computer di Erik è sotto controllo

Cornelius tenderà una trappola a Erik e gli invierà una lettera anonima in cui proverà a ricattarlo. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 7 al 13 novembre rivelano che Vogt lo comunicherà ad Ariane e insieme decideranno di liberarsi del materiale compromettente che possiedono. In seguito, però, la Kalenberg capirà che il computer di Erik è sotto controllo e avrà sospetti su Lars.

A questo punto, la coppia proverà a depistare il barista. Infine, Max sarà scioccato per l’atteggiamento di Vanessa, ma Michael gli farà capire che la Sonnbichler è innamorata di lui. Poco dopo, Richter deciderà di affrontare la ragazza...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore