keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 dicembre: un grave incidente

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 20:10

Erik verrà investito da Florian, mentre Ariane comincerà a stare male.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 dicembre: un grave incidente

Per i fan di Tempesta d’amore la prossima settimana di programmazione sarà ricca di episodi al cardiopalma e momenti davvero imperdibili, come segnalano le anticipazioni dal 5 all’11 dicembre. La guerra tra Erik e Cornelius, infatti, arriverà ad una pericolosa svolta quando Von Thalheim, con l’identità di Lars, farà credere a Vogt che il padre di Maja si nasconde in una baita nelle vicinanze del Fürstenhof.

Su consiglio di Ariane, Erik si metterà in cammino verso la tana di Cornelius, che lo seguirà, ma poi si accorgerà che qualcuno lo sta seguendo e inizierà a correre. Ad un certo punto, con l’intento di scappare, Erik finirà al centro della strada e verrà investito da Florian, che si troverà a passare di lì con la sua auto.

Il giovane sarà sconvolto e allerterà i soccorsi. Poco dopo, i medici confermeranno che le condizioni dell’uomo sono gravi e il guardaboschi scoprirà che Cornelius è responsabile dell’incidente e che Maja era al corrente delle intenzioni del padre. In preda alla rabbia, Florian prenderà una decisione inaspettata...

Tempesta d’amore, trame settimanali: Selina solleciterà Cornelius ad andarsene

Max e Shirin faranno una scommessa e il primo tra loro che riuscirà ad ottenere 10.000 follower vincerà, ma i due si renderanno conto che dovranno collaborare per raggiungere il loro ambizioso scopo. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Christoph somministrerà di nascosto ad Ariane delle medicine per provocarle i sintomi di un tumore e Michael la solleciterà a recarsi in ospedale per un controllo dove la dark lady sarà presa in carico dal dottor Kamml.

Dal canto suo, Vanessa sarà sconfortata per gli scarsi risultati ottenuti con la riabilitazione e Max deciderà di aiutarla regalandole la biografia di un famoso schermidore che ha brillantemente superato un infortunio come il suo: Georg Fichtl. La giovane Sonnbichler, poco dopo, deciderà di contattare l’atleta. Intanto, Rosalie farà delle foto a Christoph e Cornelia al pianoforte per pubblicizzare l’evento di beneficenza, ma Robert sarà assalito dalla gelosia.

In seguito, Ariane farà degli esami consigliati dal dottor Kamml e verrà a sapere di avere un tumore al cervello. Infine, Selina capirà che l’incidente di Erik è stato provocato da Cornelius e deciderà di affrontare l’ex marito invitandolo ad andarsene, ma lui le rivolgerà una proposta inattesa...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore