keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 ottobre: Christoph vuole sposare Selina

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 19:30

L’albergatore proverà a riavvicinarsi a Selina dopo la loro recente rottura.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 ottobre: Christoph vuole sposare Selina

Settimana densa di ricatti, intrighi e separazioni a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 3 al 9 ottobre. Innanzitutto, la relazione amorosa e l’alleanza di Erik e Ariane verranno smascherate da Maja che li vedrà insieme nella baita e scatterà delle foto che invierà in forma anonima a Werner.

Quest’ultimo, a quel punto, annullerà la firma del contratto con la “Alberg Bau”. Nel frattempo, Michael e Rosalie faranno pace e il medico scoprirà che la donna intende ritirare la propria candidatura, mentre Florian dirà a Maja che vuole esserle solo amico.

Più tardi, Lucy sarà licenziata, ma poi le arriverà una vantaggiosa proposta di lavoro proprio quando Werner ritirerà il licenziamento. Dal canto suo, Christoph deciderà di chiedere a Selina di sposarlo, ma lei rifiuterà un suo invito a cena.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Florian vedrà Maja insieme a Cornelius

Maja, come rivelano le trame settimanali di Tempesta d’amore, litigherà con Cornelius e deciderà finalmente di confessare a Florian tutta la verità sul padre, ma non riuscirà a farlo.

Intanto, per giustificare la foto con Ariane, Erik deciderà di dire ai Saalfeld che è stata una macchinazione della Kalenberg, mentre Vanessa e Max si riconcilieranno.

In seguito, Cornelius chiederà scusa a Maja e i due si abbracceranno. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Florian che li vedrà insieme e si convincerà che abbiano una storia.

Nel frattempo, Rosalie comunicherà ad Ariane di volersi ritirare dalla campagna elettorale, ma la donna minaccerà di distruggere la carriera di Michael. Dal canto suo, Christoph proverà a riconquistare Selina aiutandola alle scuderie, ma perderà l’anello di fidanzamento e proverà a cercarlo. In quel momento arriverà la Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 ottobre: André e Leentje litigheranno

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 9 ottobre sottolineano anche che Florian chiederà a Maja spiegazioni sul suo legame con Cornelius e lei gli dirà che hanno una relazione visto che in quel momento arriverà Erik. Intanto, Vanessa e Max si frequenteranno come amici, ma lui passerà molto tempo con Shirin.

Infine, André solleciterà Leentje a mettere in pratica i suoi consigli, altrimenti perderà il concorso di cucina “La frusta d’oro”, ma i due litigheranno e il cuoco deciderà di accompagnare Michael ad un congresso in Italia.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore