Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 aprile: la scelta di Selina

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 18:15

La Von Thalheim finalmente capirà con chi vuole stare, tra Cornelius e Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 aprile: la scelta di Selina

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 una nuova settimana densa di eventi e novità, come rivelano le anticipazioni dal 3 al 9 aprile. Innanzitutto, Cornelia soccorrerà Benni che avrà un incidente durante un allenamento in mountain bike molto pericoloso. La donna porterà il ragazzo in ospedale e accuserà Robert di averlo messo a repentaglio. Benni, però, difenderà lo chef e sarà pronto ad assumersi le proprie responsabilità.

Intanto, Selina sarà sotto shock dopo aver scoperto che Christoph ha minacciato Cornelius e lascerà definitivamente l’albergatore, comunicando all’ex marito di voler tornare con lui. Poco dopo, però, Ariane vedrà di nascosto i coniugi mentre si baciano. Dal canto suo, Michael aiuterà Rosalie al Café Liebling e la farà riappacificare con André.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Maja riceverà una proposta da Marvin von Storchheimer

Maja verrà a sapere che il designer Marvin von Storchheimer ha intenzione di produrre i suoi cappelli, ma con la sua firma. A questo punto, Hannes la solleciterà ad accettare la sua proposta, mentre Shirin sarà contraria.

Nel frattempo, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che, con la scomparsa del dottor Kamml, si libererà di nuovo il posto da primario e Michael sarà quasi certo di essere il destinatario dell’incarico, ma un’iniziativa politica di Rosalie comprometterà la sua situazione.

In seguito, Maja darà a Shirin campo libero con Florian e la Ceylan e Vogt si incontreranno nel bosco e si ritroveranno molto vicini, ma la ragazza capirà che l’amicizia della Von Thalheim per lei è più importante e respingerà il guardaboschi.

Intanto, Rosalie chiederà a Michael dei sonniferi per riposare, ma lui si rifiuterà e la donna proverà a rubarli dalla borsa del compagno, mentre Ariane, istigata anche da Erik, deciderà di indagare sul rapporto tra Lars e Selina. Dal canto suo, Hannes farà in modo che Maja possa vendere al Fürstenhof i suoi cappelli e la ragazza ne sarà molto felice, ma poi intercetterà una conversazione tra il fidanzato ed Erik e scoprirà qualcosa di inaspettato.

Tempesta d’amore, spoiler dal 3 al 9 aprile: Rosalie avrà una bruttissima notizia

Michael sorprenderà Rosalie intenta a rubargli i sonniferi e avrà paura che la donna possa sviluppare una dipendenza dai farmaci. La Engel, però, non la prenderà bene e si farà prescrivere i medicinali da un altro medico. Nel frattempo, Cornelius apprenderà con gioia che è sbucato un testimone in grado di dimostrare la sua innocenza e sarà felicissimo al pensiero di riprendere la sua vita con Selina.

Christoph, invece, di fronte a questa prospettiva, tramerà alle sue spalle per smascherare il rivale. Infine, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 3 al 9 aprile rivelano che Alfons solleciterà Rosalie a capire le preoccupazioni di Michael e le darà un farmaco omeopatico per aiutarla a dormire. La donna, grazie a questo medicinale, riuscirà finalmente a riposare, ma al suo risveglio apprenderà una terribile notizia…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore