keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre: Maja racconterà la verità a Florian?

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 16:15

La figlia di Selina deciderà finalmente di raccontare al fidanzato del ricatto di Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre: Maja racconterà la verità a Florian?

Un’altra appassionante settimana di programmazione attende i fan di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre. Innanzitutto, Shirin proverà a convincere Florian di aver guarito un’eruzione sul collo con l’acqua della fonte, ma lui non crederà alle sue parole e accuserà Maja di aver organizzato quella farsa insieme all’amica, mentre Cornelia sarà a pezzi per il rifiuto di suo figlio di vederla.

Dal canto suo, Joell sarà rassicurato da Michael circa la storia maledetta: il medico, infatti, gli racconterà di averla trascritta senza incorrere in incidenti. Nel frattempo, in casa Sonnbichler si giocherà con dei giochi di società per intrattenere Vanessa, ma Alfons prenderà tutto troppo sul serio, mentre Christoph si candiderà alle elezioni come consigliere regionale grazie all’incoraggiamento di Selina. Poco dopo, però, Ariane porterà in visione alla donna del materiale scottante sull’albergatore.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Selina scoprirà che Christoph ha corrotto il terapista di Ariane

Leentje, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, proporrà ad André una gita nella natura, ma lui non sembrerà entusiasta, mentre Florian scoprirà che lo chef ha risolto un problema di salute legato a dei forti dolori di stomaco grazie all’acqua della sorgente e si precipiterà a scusarsi con Maja. In seguito, per consolare e far distrarre Vanessa, ancora sconvolta e addolorata per l’esito della sua operazione, Max pianificherà una strategia che si rivelerà vincente.

Più tardi, Florian comincerà a tornare sui propri passi circa la costruzione dell’hotel wellness e penserà di far spostare l’albero che simboleggia il suo legame con Maja proprio quando la giovane deciderà di raccontargli tutta la verità sul ricatto di Erik. Infine, Selina sarà arrabbiata con Christoph per aver saputo che ha corrotto il terapista di Ariane e gli spiegherà di trovarlo inadatto a un ruolo di consigliere comunale. La donna redarguirà il compagno dicendogli che per entrare in politica dovrà impegnarsi a diventare una persona migliore, mentre la gita nella natura, per André, diventerà un incubo dal momento che lui e Leentje dovranno fronteggiare la pioggia e tanti altri inconvenienti...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore