Tempesta d’amore, trame dal 22 al 26 luglio 2024: Max e Vanessa si baciano
Richter e la Sonnbichler si riavvicineranno, mentre Erik sarà nei guai.
Max e Vanessa si ritroveranno di nuovo vicini nel corso della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle trame dal 22 al 26 luglio 2024, intanto, Michael proverà a salvare la sua amicizia con Robert, ma lui non vorrà saperne e arriverà addirittura a denunciarlo presso la direzione della clinica in cui lavora. Nel frattempo, Eleni sarà scioccata dopo aver scoperto che Christoph è suo padre e, per paura di perdere la sua famiglia, chiederà ad Alexandra di non riferire a Saalfeld che ha scoperto tutto.
La ragazza, però, quando si imbatterà nell’albergatore, tradirà un forte disagio che non sfuggirà all’uomo, mentre Ulrike si recherà all’appuntamento con Erik, ma la donna gli confesserà di essere profondamente legata al marito. Poco dopo, Michael verrà sospeso dalla direzione della clinica con l’accusa di aver intrapreso una relazione con una sottoposta.
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024: Yvonne deciderà di aiutare Erik
Alexandra racconterà tutta la verità ad Eleni sulla sua storia con Christoph e il suo dolore spingerà la ragazza a riappacificarsi con lei. Tuttavia, Eleni svilupperà del risentimento verso l’albergatore. Dal canto suo, Erik capirà di non avere alcuna possibilità di conquistare Ulrike e rinuncerà al suo piano. Vogt, però, capirà di essere ormai nelle mani di Krüger, ma Yvonne deciderà di aiutarlo a conquistare Ulrike, mentre Valentina sarà fuori di sé la sospensione di Michael, soprattutto quando apprenderà che è Robert il responsabile.
In seguito, Vanessa sorprenderà Max mentre suona la loro canzone e, sopraffatta dall’emozione, lo bacerà, ma chiarirà subito a Richter di amare Carolin. La Sonnbichler poi, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 26 luglio 2024, confesserà alla compagna di provare ancora qualcosa per il personal trainer, mentre Christoph cercherà di avvicinarsi ad Eleni, ma lei lo respingerà piccata. A quel punto, Saalfeld capirà che la ragazza sa che è suo padre.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimana: Werner sarà geloso del legame tra Alfons e Leander
Valentina confiderà a Michael che è stato Robert a denunciarlo e l’uomo avrà una terribile discussione con lo chef, ma Werner interverrà e i due finalmente riusciranno a riappacificarsi, mentre Alexandra riuscirà a far rilasciare Markus con la condizionale. L’imprenditore, a quel punto, sarà libero di tornare a casa e questo farà preoccupare Christoph. Intanto, Carolin sarà a pezzi per la confessione di Vanessa e si sfogherà con Michael. I due si abbracceranno amichevolmente, ma proprio in quel momento sopraggiungerà la Sonnbichler, che fraintenderà quel momento di vicinanza tra i due ex.
Successivamente, la direzione dell’ospedale reintegrerà Michael, ma Valentina sarà al centro dei pettegolezzi dei colleghi e Noah, per aiutarla, le rivolgerà una proposta inaspettata, mentre Markus non vorrà lasciare Bichlheim. Werner, invece, sarà geloso del legame di Leander e Alfons e manifesterà il desiderio di passare del tempo con il giovane. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Eleni si riavvicinerà a Markus, accettando persino di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. La ragazza, inoltre, capirà che è arrivato il momento di presentare ufficialmente Leander al padre.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi