keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 settembre: Vanessa respinge Max

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 15:30

La giovane Sonnbichler capirà di non essere corrisposta da Max e respingerà le sue avances.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 settembre: Vanessa respinge Max

Una nuova settimana di programmazione ricca di eventi terrà compagnia al pubblico di Tempesta d’amore, come suggeriscono le anticipazioni dal 19 al 25 settembre. In particolare, tra Vanessa e Max la situazione si complicherà in quanto la ragazza bacerà il personal trainer e lui si convincerà che la Sonnbichler si sia innamorata di lui. Tuttavia, Vanessa, convinta di non essere ricambiata, gli dirà di non essere affatto interessata a lui e Max, a quel punto, le farà delle avances molto dirette che infastidiranno la nipote di Alfons spingendola a respingere in modo drastico il giovane.

Intanto, Maja verrà a sapere che Florian intende abbattere il loro albero e lo affronterà, ma il guardaboschi si dirà irremovibile, mentre Erik sottoporrà ai Saalfeld un’altra offerta della “Alberg Bau”, ma Christoph manderà nuovamente in fumo i suoi progetti.

Tempesta d’amore, trame settimanali: il tranello di Alfons

Hildegard non avrà alcuna intenzione di partecipare al concorso “La frusta d’oro” e così Alfons, per convincerla, metterà su una sfida tra Robert e Leentje che si contenderanno l’aiuto della donna nella gara. L’anziano Sonnbichler, però, vorrà dimostrare che la cuoca è più brava dei due contendenti. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Rosalie assumerà sia Florian che Maja per la sua campagna elettorale, ma il guardaboschi accuserà la sua ex di aver organizzato tutto.

In seguito, Robert e Leentje prepareranno una zuppa, ma Alfons farà assaggiare a Michael, in veste di giudice, anche la zuppa preparata da Hildegard e l’uomo decreterà che sia la migliore. A quel punto, la donna deciderà di partecipare alla gara di cucina. Dal canto suo, Ariane farà sapere a Selina che Christoph non si fa scrupoli a sostenere un’azienda ungherese che sfrutta i propri dipendenti e la donna lo ammonirà scoprendo, però, che il compagno è più interessato a portate a termine un affare vantaggioso piuttosto che operare una scelta etica.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 settembre: Vanessa si allontanerà da Max

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 25 settembre rivelano che Rosalie trascurerà Michael a causa della campagna elettorale e, per recuperare, organizzerà una cenetta romantica. Intanto, Christoph pregherà Erik di assicurarsi che le informazioni compromettenti sull’azienda ungherese non vengano rese note alla stampa, ma Ariane farà il contrario. Infine, Max sarà disorientato dall’atteggiamento di Vanessa, che si allontanerà da lui, e poco dopo il personal trainer chiederà a Shirin di condividere l’appartamento con lui.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore