keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 dicembre: Ariane disperata, Vanessa torna a sorridere

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 19:00

Mentre la Kalenberg sarà distrutta per la diagnosi di tumore al cervello, la Sonnbichler riceverà una visita inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 dicembre: Ariane disperata, Vanessa torna a sorridere

Un nuovo ingresso al Fürstenhof cambierà la vita a Vanessa Sonnbichler, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 25 dicembre. La giovane, dopo aver ritrovato la voglia di allenarsi a scherma grazie ai consigli del campione di fioretto, Georg Fichtl, se lo ritroverà davanti in hotel e l’atleta le spiegherà di essere lì solo per conoscerla di persona.

Intanto, la ragazza sarà triste per la maialina Chantal che sarà destinata al macello e chiederà aiuto a Max per salvarla. Dal canto suo, Maja si riconcilierà con Florian, ma quando saprà che ha allertato Erik e gli ha dato la possibilità di sfuggire alla polizia rovinando Cornelius, lo lascerà definitivamente.

La ragazza si butterà a capofitto nel lavoro e le verrà commissionata una collezione di cappelli. Più tardi, Cornelius deciderà di lasciare il Fürstenhof e otterrà da Selina di cavalcare insieme per l’ultima volta. Durante la loro passeggiata, Von Thalheim infilerà nella giacca della donna una lettera di addio.

Tempesta d’amore, trame settimanali: i Saalfeld pronti a licenziare Erik

Shirin cercherà di confortare Maja, dopo la fine della sua storia con Florian, e, poco dopo, ammonirà il guardaboschi, accusandolo di anteporre sempre il fratello alla ragazza. Nel frattempo, le trame settimanali di Tempesta d’amore svelano che Ariane riceverà una seconda conferma circa la diagnosi formulata dal dottor Kamml e non ci saranno più dubbi sul fatto che il suo tumore sia incurabile. A questo punto, mentre Christoph sarà felice e si godrà il suo trionfo, la dark lady sarà pronta a morire.

Intanto, André, con l’intenzione di non infastidire Michael e Rosalie, partirà per un pellegrinaggio nelle Alpi e lo comunicherà all’amico attraverso una lettera. Il medico rimarrà molto male e confiderà a Robert di sentirsi in colpa per non aver intercettato le esigenze dello chef. Christoph e Werner, dal canto loro, manifesteranno l’intenzione di licenziare Erik, ma Ariane non sarà d’accordo e i Saalfeld valuteranno una soluzione alternativa per risolvere la situazione.

Tempesta d’amore, spoiler dal 19 al 25 dicembre: Ariane avrà un collasso

Selina troverà la lettera di addio scritta da Cornelius e correrà da lui pregandolo di non andarsene, mentre Erik indagherà sul comportamento sfuggente di Ariane e la spierà, vedendola mentre abbraccia Michael. Vogt, come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore dal 19 al 25 dicembre, penserà che i due abbiano una storia e, a quel punto, la Kalenberg rivelerà al suo amante di avere un tumore incurabile.

In seguito, Max riuscirà a comprare Chantal e la porterà nell’appartamento che condivide con Shirin e Florian. Intanto, Erik sospetterà di “Lars” e lo minaccerà di denunciare lui e Cornelius per tentato omicidio, mentre Ariane si recherà al lago, dove ha ucciso l’ex marito Karl, e chiederà perdono all’uomo.

Più tardi, mentre Max spenderà tutti i suoi soldi per salvare Chantal dal macello, Vanessa sarà concentrata solo sulle sue lezioni di scherma con Georg Fichtl. Tuttavia, quando verrà a sapere che Richter ha salvato la sua piccola amica, la Sonnbichler ne sarà felicissima. Successivamente, Erik spiegherà a Florian di frequentare una donna malata terminale di cancro e di aver capito solo ora quanto lei sia importante per lui.

Il ragazzo sarà molto colpito dalla confessione del fratello e deciderà di sostenerlo in questo difficile momento. Poco dopo, Vogt, chiamerà la Kalenberg e lei avrà un malore provocato dai farmaci che le ha prescritto il dottor Kamml. Infine, Georg, alla presenza di Max, rivolgerà a Vanessa un’offerta molto vantaggiosa...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore