keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 novembre: Ariane minaccia Maja

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 18:30

La Kalenberg, decisa a recuperare i documenti che rovinerebbero Erik, ricatterà la figlia di Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 novembre: Ariane minaccia Maja

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 una settimana di programmazione densa di avvenimenti e puntate al cardiopalma, come rivelano le anticipazioni dal 14 al 20 novembre. In particolare, Erik capirà che i suoi intrighi hanno le ore contate e che Cornelius è diretto alla polizia per denunciarlo, dopo aver reperito le prove che dimostrano la sua colpevolezza nella truffa finanziaria.

L’uomo, in preda al terrore di finire in prigione, aggredirà alle spalle Von Thalheim che verrà ritrovato da Max il quale darà l’allarme e, poco dopo, il padre di Maja verrà portato in ospedale dove lo raggiungerà la figlia. Quest’ultima prometterà a Cornelius di andare personalmente alla polizia a consegnare le prove contro Erik, ma lungo il tragitto verrà raggiunta da Ariane che minaccerà di far uccidere Florian se lei non le consegnerà quelle prove.

A quel punto, la ragazza asseconderà la richiesta della Kalenberg provocando la disperazione di Cornelius. Più tardi, Maja dirà tutto a Florian che inizialmente sarà scettico, ma poi capirà che la fidanzata gli ha detto la verità e correrà ad aggredire Erik per poi chiudere tutti i rapporti con lui, mentre Cornelius cercherà di trovare nuove prove contro Vogt.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Ariane ricatta Rosalie

Cornelia deciderà di aiutare Rosalie a pianificare un evento benefico al Fürstenhof. Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che, per l’occasione, anche Christoph donerà delle tele da mettere all’asta. Purtroppo, però, Cornelia rovescerà del caffè su un quadro. La Holle, disperata, proverà a dipingere una copia del ritratto rovinato, ma poi dirà tutta la verità all’albergatore che le confesserà, a sua volta, che il dipinto che lei ha rovinato non vale niente in quanto è un semplice disegno fatto dal figlio Viktor quando era piccolo.

Intanto, mentre Max affronterà Vanessa per la scenata che gli ha fatto di fronte a Shirin, André apparirà molto triste per la partenza di Leentje, ma Werner avrà un’idea per risollevargli il morale. Dal canto suo, Hildegard riceverà una proposta inaspettata, ossia lavorare in televisione, e si recherà a Monaco per incontrare il produttore.

In seguito, Vanessa si illuderà di poter conquistare Max, ma Shirin, dopo aver nuovamente respinto il ragazzo, le farà aprire gli occhi sul suo conto. Infine, Michael deciderà di candidarsi alla posizione di primario e Ariane minaccerà Rosalie di ostacolare il percorso professionale del medico se lei boccerà il progetto dell’hotel wellness. Cosa deciderà di fare la Engel? Per scoprirlo, non perdetevi le nuove appassionanti puntate di Tempesta d’amore, su Rete 4, tutti i giorni alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore