Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023: un nuovo amore per Gerry?

Pubblicato il 14 Maggio 2023 alle 14:28

Il fratello di Max conoscerà Merle, la quale rimarrà molto colpita da lui, mentre Ariane ed Erik si riavvicineranno.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023: un nuovo amore per Gerry?

A Tempesta d’amore arriverà un nuovo personaggio destinato a scombussolare la vita di Gerry, come segnalano le trame dal 14 al 20 maggio 2023. Intanto, Robert non vorrà più saperne di Ariane, ma Cornelia lo solleciterà a riavvicinarsi alla donna solo per il bene del bambino che sta aspettando. La Kalenberg, così, comincerà a credere di poter tornare con lo chef, mentre Constanze spingerà Josie ad uscire con Gerry, lei e Paul per smascherare il suo finto fidanzamento con il ragazzo. Durante la serata, la Von Thalheim farà di tutto per mettere in difficoltà la coppia, ma il fratello di Max improvviserà un’appassionante dichiarazione d’amore che lascerà tutti senza parole.

In quel momento, però, Gerry penserà intensamente a Shirin. Poco dopo, mentre Alfons e Hildegard continueranno ad avere problemi con il loro vicino di casa eccessivamente rumoroso, Erik conforterà Ariane dopo la rottura con Robert, ma scoprirà che la Kalenberg non è incinta. A quel punto, temendo che il suo ex riveli il suo segreto allo chef, fingerà di essere ancora innamorata di lui e che ha finto di amare Robert per vendicarsi di Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 14 al 20 maggio 2023: Josie riceverà una splendida notizia

Ariane, per dimostrare ad Erik di provare davvero dei sentimenti per lui, lo sosterrà davanti agli altri azionisti del Fürstenhof. Intanto, Gerry conoscerà Merle, un’ospite dell’hotel, la quale sarà intenta a cercare il suo cavallo che è scappato e il giovane si offrirà di darle una mano. Tra i due nascerà subito una grande sintonia, mentre Hildegard consiglierà ad André di formare Josie nell’arte della cioccolateria.

La Klee sarà felicissima di quella notizia, ma poi Konopka verrà a sapere di poter usare i fondi in un altro modo. In seguito, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 14 al 20 maggio 2023 rivelano che Robert si recherà con Werner dal notaio per ridare al padre le sue quote del Fürstenhof, ma Ariane incaricherà Erik di boicottare l’appuntamento. Vogt, però, fallirà e, a quel punto, proporrà alla Kalenberg di annunciare pubblicamente la loro relazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Merle inizierà a provare un interesse per Richter

Gerry apprenderà che Merle ha deciso di prendersi una pausa dalla sua stressante vita di città e le proporrà un’escursione in montagna. La ragazza, stando alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, rimarrà profondamente colpita dal carattere di Richter e comincerà a provare un sincero interesse nei suoi confronti. Infine, Josie felice all’idea di formarsi come cioccolataia, comincerà ad allenare il proprio palato allo scopo di riconoscere i diversi chicchi di cacao ad occhi chiusi. Quando riaprirà gli occhi, però, si ritroverà Paul di fronte...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore