keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 dicembre: Maja e Florian si lasciano

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 18:30

A causa dei problemi tra Erik e Cornelius, i due innamorati chiuderanno la loro relazione d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 dicembre: Maja e Florian si lasciano

Intrighi, tradimenti e segreti animeranno la settimana di programmazione di Tempesta d’amore in arrivo. Le anticipazioni dal 12 al 18 dicembre, infatti, rivelano che Florian scoprirà che Cornelius ha provocato l’incidente di Erik e che Maja era al corrente delle intenzioni del genitore. Il giovane guardaboschi, sotto shock, deciderà di lasciare la ragazza e caccerà anche Von Thalheim dal Fürstenhof minacciandolo di denunciarlo.

Ariane, intanto, verrà a sapere di avere un tumore al cervello e, dopo aver effettuato una biopsia, scoprirà anche che è incurabile. In seguito, Selina capirà che Cornelius ha causato il ferimento di Erik e gli chiederà di andarsene per sempre, ma l’uomo le rivolgerà un accorato appello che spingerà la donna a credere nella sua innocenza e ad accettare di aiutarlo a scagionarsi.

Tempesta d’amore, trame settimanali: i Sonnbichler adotteranno una maialina

Cornelius spiegherà a Selina che ha intenzione di smascherare Erik quando lui ed Ariane sottrarranno il denaro dell’hotel termale ai Saalfeld. A questo punto, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, la Von Thaleheim deciderà di avvisare Christoph visto che ha investito tutti i suoi beni in questo progetto. Nel frattempo, la Kalenberg sarà disperata dopo aver saputo di avere un tumore, ma non dirà niente a nessuno.

Rosalie, però, si renderà conto dei problemi di salute della dark lady e proverà ad approfittarne. Dal canto loro, i Sonnbichler di prenderanno cura di una maialina alla quale si affezionerà molto Vanessa, che le darà il nome “Chantal”. Purtroppo, però, la giovane verrà a sapere che l’animale è destinato al macello.

In seguito, Selina comunicherà a Christoph e Werner che il progetto dell’albergo termale è una trappola di Erik e Ariane e i Saalfeld decideranno di denunciare i due complici alla polizia per coglierli in flagranza di reato. Florian, però, verrà a conoscenza delle loro intenzioni e avviserà il fratello che riuscirà a farla franca. I due fratelli litigheranno a causa del comportamento di Erik che continuerà a mentire a Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 dicembre: Max aiuterà Vanessa

Vanessa sarà determinata a salvare Chantal dal macello e Max deciderà di aiutarla. Intanto, nasceranno problemi di convivenza tra Michael, Rosalie e André, mentre Florian chiederà a Maja di tornare insieme, ma quando la ragazza scoprirà che è stato lui a far saltare il piano dei Saalfeld, impedendo a Cornelius di scagionarsi, lo lascerà definitivamente.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore