keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 ottobre: Max perde la testa per Shirin

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 19:00

Il personal trainer si innamorerà pazzamente della Ceylan, ma lei non sembrerà ricambiare i suoi sentimenti.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 ottobre: Max perde la testa per Shirin

Un nuovo triangolo amoroso di delineerà a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni dal 10 al 16 ottobre. Tutto comincerà quando Shirin organizzerà un party, ma Max riceverà un invito a casa Sonnbichler e manterrà il suo impegno. Durante la serata, Vanessa, innamorata persa del ragazzo, finirà di nuovo per baciarlo. In seguito, quando Max tornerà a casa, si imbatterà in Shirin, delusa per la festa andata male.

A questo punto, Richter la tirerà su e anche con lei scatterà un bacio appassionato. La Ceylan, però, non vorrà andare oltre e Max rispetterà la sua decisone, ma il giorno dopo, complice un incidente presso la sala fitness del Fürstenhof, il ragazzo rimarrà folgorato dalla bellezza della giovane e se ne innamorerà pazzamente.

Più tardi, l’amica di Maja accuserà Max di aver provocato apposta quell’inconveniente e lui, per farsi perdonare, le donerà dei fiori, ma la reazione di Shirin non sarà molto entusiastica. Tuttavia, da quel momento in poi, Richter sarà deciso a corteggiarla, mentre Vanessa spererà di avere una chance con lui.

Tempesta d’amore, trame settimanali: André partirà per l’Italia

Selina, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, dirà a Christoph di non essere pronta per le nozze, ma la donna sarà colpita dalla sua proposta e trascorrerà una serata romantica serata con l’albergatore.

Intanto, Cornelius deciderà di adoperarsi affinché Maja torni con Florian e le consegnerà le prove del suo intervento al volto pregandola di mostrarle al ragazzo. Dal canto suo, Leentje si confronterà con Werner circa la scelta di André di partire per l’Italia e deciderà di fare un passo indietro verso di lui, ma sarà troppo tardi dal momento che Konopka sarà già in viaggio.

In seguito, Erik capirà che Schulz junior sta spiando lui e Ariane e farà finta di aver litigato con la donna. Nel frattempo, Werner deciderà di aiutare Leentje nella gara di cucina e questo farà arrabbiare Robert, mentre Ariane troverà una cimice sotto il suo letto e lo dirà ad Erik. La coppia cercherà di eliminare le registrazioni dal pc dell’uomo.

Più tardi, Selina sarà contenta per il riavvicinamento con Christoph e prenderà le distanze da Cornelius. Poco dopo, però, Florian le dirà che “Lars” ha una storia con Maja. La Von Thalheim andrà in escandescenze e affronterà il barman. Infine, Alfons deciderà di acquistare per Hildegard un vestito tradizionale bavarese per la gara di cucina e Rosalie si offrirà di dargli una mano armata di un secondo fine.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore