keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 novembre: Christoph con le spalle al muro

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 12:30

Rosalie denuncerà pubblicamente il ricatto di Christoph e la situazione per l’albergatore si complicherà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 novembre: Christoph con le spalle al muro

Tempi durissimi per Christoph Saalfeld, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 9 novembre. L’albergatore, dopo aver ricattato Rosalie Engel, sua avversaria politica, è convinto che la donna si ritirerà dalla competizione elettorale e si sta già godendo la sua vittoria.

Ariane Kalenberg, invece, quando ha saputo che Rosalie aveva intenzione di ritirarsi e di piegarsi al ricatto di Christoph, le ha consigliato una strategia per non dargliela vinta e l’ha spinta a rimanere in corsa e a denunciare pubblicamente il ricatto che sta subendo, pur non facendo riferimento al Saalfeld.

La Engel, spinta dall’astuta dark lady, organizzerà una conferenza stampa durante la quale mostrerà ai suoi elettori il video integrale con il quale Christoph la sta ricattando e racconterà a tutti l’accaduto. Questa mossa si rivelerà vincente per Rosalie, mentre per l’albergatore rappresenterà una sconfitta clamorosa su tutti i fronti visto che anche Selina comincerà a sospettare di lui.

Tempesta d’amore, trama 9 novembre: Max inviterà a cena Shirin

Mentre Christoph verrà pubblicamente denunciato da Rosalie per il ricatto che ha pianificato nei suoi confronti, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 9 novembre, suggerisce che Werner e André avranno una terribile discussione in merito alla decisione del cuoco di partire per l’Olanda insieme a Leentje. L’anziano imprenditore, infatti, non condividerà questa decisione e lo farà presente al fratello che lo insulterà e lo rimprovererà per aver infastidito la sua compagna. Dopo questa accesa discussione, André deciderà di affrettare la sua partenza e si appresterà a salutare gli amici e i colleghi del Fürstenhof.

Intanto, tra Max e Shirin ci sarà l’ennesimo colpo di scena dal momento che, dopo la cena a base di peperoncino organizzata dalla Ceylan per vendicarsi della scommessa che il personal trainer aveva fatto con Vanessa alla quale aveva detto di essere sicuro che avrebbe sedotto la sua coinquilina quella sera stessa, Richter inviterà Shirin a cena presso il lussuoso ristorante dell’hotel e anche in questa occasione ne vedremo delle belle. Cosa escogiterà la giovane influencer per continuare la sua vendetta nei confronti dell’ignaro Max? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19.55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore